Francesca Gobbi moglie Francesco De Gregori: ecco cosa hanno in comune

Francesca Gobbi è la moglie del noto cantautore Francesco De Gregori. Ma scopriamo quell’unica cosa che hanno in comune i due. 

Francesco De Gregori

Francesco De Gregori oggi sarà ospite su Rai 1 nel programma “Minaccia Bionda A Grande Richiesta” uno speciale dedicato a Patty Pravo. La cantante sarà al centro di una puntata condotta da Flavio Insinna, incentrata sul ricordo della sua carriera. De Gregori è convolato a nozze con Francesca Gobbi nel 1978, anche se in realtà i due si sono conosciuti quando erano due adolescenti. Una grande amicizia sfociata poi in un rapporto d’amore che li ha spinti al grande passo del matrimonio. La coppia ha dato alla luce due splendidi figli: Marco e Federico. Ma scopriamo quella cosa che accomuna i due.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Francesca Gobbi moglie Francesco De Gregori, il segreto della loro unione

Francesca Gobbi moglie Francesco De Gregori: un amore suggellato da una passione in comune

Francesco De Gregori

De Gregori è un noto cantautore italiano, ricordiamo alcuni suoi successi, tra questi: “Rimmel” e “La donna cannone”. L’amore che lo lega alla moglie è davvero speciale. La donna nonostante non faccia parte del mondo dello spettacolo, ha sempre sostenuto suo marito. I due sono legati da una passione in comune. Infatti non tutti sanno che Francesca in passato ha cantato per il Coro del Testaccio di Roma; un vero e proprio talento che lo stesso De Gregori ha notato e più volte ha sottolineato.

La musica è stata proprio quella ciliegina sulla torta che ha permesso alla loro storia d’amore di essere ancora viva. Infatti più volte li abbiamo visti insieme sul palcoscenico. La stessa Francesca, dalle pagine de Il Corriere della Sera, ha raccontato come cantare accanto al marito sia stato bellissimo e di averlo fatto con grande tranquillità.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Francesca Gobbi moglie Francesco De Gregori, il dolore di un lutto

Anche Francesco De Gregori parlando proprio della moglie ha raccontato durante un’intervista rilasciata a “La Sicilia”, che lei diventa sempre più brava e ci tiene a sottolineare che il suo giudizio non è dovuto dal loro legame emotivo, ma è strettamente professionale. Dunque possiamo vedere come entrambi sono nati a stretto contatto con la musica, anche se Francesca per un lungo periodo ha abbandonato questa passione per dedicarsi all’azienda di famiglia.

Impostazioni privacy