Francesca Gobbi moglie Francesco De Gregori: il loro punto fermo

Francesca Gobbi è la moglie di Francesco De Gregori. Il cantante e la sua storica compagna vivono una lunghissima storia d’amore, con un unico punto fermo.

francesca de gregori francesca gobbi

Francesco De Gregori ha trovato il grande amore della sua vita ormai tantissimi anni fa in Francesca Gobbi, una donna che ha saputo stare al suo fianco durante tutti questi anni vedendo l’enorme successo che ha fatto il marito nel mondo della musica.

Una vera e propria escalation di cui lei ha preso parte come del resto è giusto che sia dal momento che, e non è un mistero, la donna ha anche cantato alcune volte insieme al marito.

Ecco quando è accaduto: la musica, del resto, è qualcosa che li ha sempre accomunati e, per quanto possibile, li ha uniti ancora di più.

LEGGI ANCHE -> Francesco De Gregori, crisi del mondo dello spettacolo per il Coronavirus

Francesca Gobbi moglie Francesco De Gregori chi è? Età, figli, lavoro

Francesco De Gregori
Francesco De Gregori (Fonte: Getty Images)

Come ha lei stessa confessato a Il Corriere Della Sera, infatti, cantare insieme al marito con una grandissima tranquillità, cercando di “copiare” da questo punto di vista Francesco De Gregori che invece ormai è sempre più abituato a fare concerti davanti a migliaia di persone, la donna ha ammesso tuttavia di essersi divertita moltissimo ma allo stesso tempo di essersi divertita moltissimo, come se per lei fosse stato qualcosa di assolutamente normale, anche se l’emozione l’ha percepita eccome.

LEGGI ANCHE -> “Sei mai stata sulla luna?” – L’inedito di Francesco De Gregori

Francesca Gobbi tuttavia non è una neofita della musica dal momento che ormai tantissimi anni fa faceva parte del Coro del Testaccio e lui non ha mai nascosto che al suo interno, della donna che ha scelto di amare per tutto il resto della sua vita, vi sia un talento a dir poco eccezionale.

Non a caso è stata proprio lei a suonare il tamburello ed a fare i coretti in uno dei brani più emozionanti di tutta la sua discografia, ossia Rimmel. Una decisione davvero importante.

Impostazioni privacy