Alessandra Gobbi moglie Francesco De Gregori, il complimento che non ti aspetti

Alessandra Gobbi moglie Francesco De Gregori: il rapporto tra i due è davvero ricco di molteplici dettagli tutti da raccontare.

alessandra gobbi moglie francesco de gregori

‘Qui e adesso’, lo show ideato e condotto da Massimo Ranieri, andrà in onda questa sera su Rai Tre. Saranno tanti anche gli ospiti legati al mondo dello spettacolo e della musica, che accompagneranno la serata del pubblico da casa. Ed ecco che tra i protagonisti ci sarà Francesco De Gregori. Il cantante senza alcun dubbio si esibirà in qualche suo brano. Ma, quando si parla di lui, non si può non pensare alla sua vita privata e sentimentale.

LEGGI ANCHE -> Francesco De Gregori, crisi del mondo dello spettacolo per il Coronavirus

Alessandra Gobbi moglie Francesco De Gregori, c’è un forte legame tra i due

Francesco De Gregori
Francesco De Gregori (Fonte: Getty Images)

L’uomo sta infatti insieme da ormai moltissimo tempo con Alessandra Gobbi, la donna della sua vita. I due condividono questa grande passione per la musica. Una passione che per loro è diventata la loro professione. A dimostrarlo è stata la tournée, che la coppia ha fatto insieme nel 2018. Ed è proprio in quest’occasione che il cantautore ha fatto dei complimenti davvero inattesi per la sua dolce metà.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Gobbi moglie Francesco De Gregori: il loro punto fermo

Devo dire che lei è davvero molto brava ed è cresciuta con il tempo. Lo dico da musicista e non da marito. Con il tempo è diventata molto più espressiva e compiacente verso il pubblico. Infatti adesso la si vede suonare nche il tamburello e fare i coretti su ‘Rimmel’, che peraltro è una canzone che ho scritto quando io e lei non stavano ancora insieme“, queste le sue parole, rilasciate ai microfoni de ‘La Sicilia’. Insomma, non servono davvero altre spiegazioni.

Impostazioni privacy