Flavio Insinna tradito da un amico: “pugnalata” alle spalle a Rai 1

Flavio Insinna tradito da un amico: direttamente da L’Eredità arriva la pugnalata alle spalle per il conduttore.

flavio insinna
Flavio Insinna

Flavio Insinna è stato tradito da un amico; direttamente da L’Eredità arriva una sorpresa per lui da parte di un ex concorrente.

Ricordate Massimo Cannoletta? L’ex campione del quiz televisivo di Rai 1 cambia totalmente la sua vita; dopo ben 51 presenze nel programma è arrivata una proposta di lavoro incredibile per lui.

L’uomo ha vinto ben 280.000 euro grazie alla sua partecipazione a L’Eredità: il suo segreto? Rimanere sempre calmo e rilassato e prendere la competizione come un divertimento.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna, gaffe a L’Eredità: gelo in studio

Flavio Insinna tradito: un amico gli ha voltato le spalle?

flavio insinna
flavio insinna

Cannoletta ha deciso di perdere volutamente e abbandonare il quiz, lasciando il conduttore de L’Eredità che è rimasto davvero impressionato dalla cultura e dalla preparazione del 46enne.

Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno ha annunciato che l’uomo entrerà a far parte della famiglia stabile del suo programma come ospite fisso.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna e Il Cantante Mascherato: ha scoperto tutto?

Non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo ma sicuramente potrà mettere a frutto la sua grande conoscenza del mondo e della storia e la sua abilità come divulgatore scientifico. Erano in molti a chiedere che l’uomo non sparisse dai radar della tv dopo la partecipazione al programma di Flavio Insinna: cosa ne penserà il conduttore de L’Eredità di questa nuova avventura del suo campione? Sicuramente non potrà che essere felice per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Massimo è sbarcato nel programma di Rai 1 perchè a causa della pandemia è rimasto momentaneamente senza lavoro, dato che per lo più la sua professione si svolgeva sulle navi da crociera. Il quiz ha aperto per lui una strada del tutto inaspettata, oltre che regalargli un montepremi di tutto rispetto.

Impostazioni privacy