Home Personaggi Alessandra Cataldo fidanzata Morgan, è stata lei a salvarlo?

Alessandra Cataldo fidanzata Morgan, è stata lei a salvarlo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:20
CONDIVIDI

Alessandra Cataldo fidanzata Morgan: il rapporto tra i due è davvero tutto da raccontare e da spiegare nel dettaglio. Ma c’è qualche segreto?

alessandra cataldo fidanzata morgan

Morgan questa sera tornerà protagonista in televisione. Infatti sarà tra gli ospiti di ‘A grande richiesta’, lo speciale che va in onda su Rai Uno e che questa settimana sarà dedicato a Patty Pravo. Non vi è alcun dubbio che il cantante darà vita a siparietti curiosi e interessanti, duettando anche dal punto di vista artistico e musicale.

Però quando si parla di lui non può non venire in mente la sua vita privata e sentimentale, molto spesso tormentata e complicata. Ma che cosa si può raccontare nel dettaglio e nello specifico?

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bugo e Morgan a Sanremo 2021 insieme? Dalla lite alla clamorosa reunion

Alessandra Cataldo fidanzata Morgan, che cosa si sa sul loro rapporto?

morgan

Il pensiero va alla sua love story con Asia Argento, con cui ha avuto anche una figlia di nome Anna Lou. La loro relazione è però finita nel peggiore dei modi, ossia in tribunale. Non meglio per il cantante è andata con Jessica Mazzoli, da cui ha avuto un’altra figlia, Lara, nata nel 2012.

Insomma, le esperienze amorose non gli sono certo mancate. Ora però Morgan pare avere trovato l’equilibrio e la stabilità con Alessandra Cataldo, che l’ha fatto diventare papà per la terza volta, ma questa volta però di un maschietto. Ma che cosa si sa sul loro rapporto? Ci sono degli aneddoti davvero molto interessanti e tutti da raccontare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus vs Morgan, è guerra a Sanremo: parole pesanti

Grazie alla presenza della donna al suo fianco, l’artista pare aver superato tanti momenti difficili e complicati, che hanno da sempre caratterizzato la sua vita. Una fidanzata che, a differenza di quelle precedenti, non proviene dal mondo dello spettacolo e forse questo può davvero essere risultato alla fine dei conti un vantaggio. Su Alessandra però si sa davvero molto poco, se non il suo paesino di origine, Finale Ligure, sito in provincia di Savona. Ma come si sono conosciuti? La ragazza, ironia della sorte, era una grande fan di Morgan. Lo stesso cantante però ha sempre preferito non divulgare molte informazioni su di lei e sul loro rapporto. La serenità però pare esser stata ritrovata. Chissà se prima o poi si avrà qualche informazione più chiara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)