Home Televisione Amadeus vs Morgan, è guerra a Sanremo: parole pesanti

Amadeus vs Morgan, è guerra a Sanremo: parole pesanti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:59
CONDIVIDI

Amadeus contro Morgan, il conduttore si difende dalle accuse del cantante nei suoi confronti: ecco perchè non sarà a Sanremo.

Amadeus Morgan
Sanremo

Amadeus e Morgan, il conduttore si difende dalle accuse mosse dal cantante nei suoi confronti: ecco le motivazioni per le quali non l’ha scelto per Sanremo 2021.

Ormai la rosa dei Big che parteciperanno al Festival è nota e tra loro spicca la mancanza di un nome che ha segnato la scorsa edizione, quello di Marco Castoldi. L’uomo da giorni ha iniziato ad attaccare Amadeus e tutta la kermesse accusandoli di ostracismo nei suoi confronti.

Morgan ha poi attaccato direttamente Amadeus di esser venuto meno alle sue promesse: secondo la sua versione la sua partecipazione a Sanremo Giovani avrebbe dovuto garantirgli un posto al Festival.

LEGGI ANCHE -> Amadeus, stoccata a Morgan in diretta tv: “Inaccetabile”

Amadeus contro Morgan: “Non gli ho mai promesso niente”

amadeus morgan
Festival di Sanremo

La partecipazione del cantante a Sanremo Giovani come giurato, a titolo gratuito, secondo il suo racconto avrebbe fatto parte di un accordo, o meglio, di una promessa poi non mantenuta da parte del direttore artistico del Festival.

Morgan ha poi puntualizzato, dopo la notizia della sua esclusione dalla gara, che Amadeus non essendo un artista musicale, avrebbe dato un giudizio personale sulle canzoni proposte da lui.

LEGGI ANCHE -> Amadeus contro un cantante a Sanremo: “Mi vuoi far sbagliare?”

Dopo un iniziale silenzio il conduttore di Sanremo 2021 ha voluto rispondere alle dichiarazioni del cantante con un’intervista a Libero in cui ha chiarito di non aver mai promesso nulla a Morgan in cambio della sua partecipazione a Sanremo Giovani come giurato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

Amadeus ha aggiunto, poi, che la sua decisione in quanto direttore artistico, si sia basata solo sui brani presentati da Morgan, ben cinque, che non sono stati ritenuti adatti al Festival che sta preparando quest’anno. In merito alla partecipazione dell’ex amico del cantante, Bugo, ha specificato di averlo accolto tra i big solo grazie al suo talento: “Se avessi voluto creare caos li avrei invitati entrambi, no?