Patty Pravo pronta per il ritorno: “Mi piace il mistero”

Patty Pravo è pronta per il suo ritorno in tv. Le sue parole sono state molto importanti. Ecco che cosa ha detto la cantante.

patty pravo

Patty Pravo è senza alcun dubbio sempre stato un personaggio molto eccentrico, originale e particolare. La donna ha fatto la storia della musica con alcune sue canzoni, ma, nel corso degli anni è diventata anche un nota figura televisiva. Ed ecco che sarà protagonista della seconda attesissima stagione de Il Cantante Mascherato, che da domani andrà in onda su Rai Uno. Ed ecco che la donna ha voluto dimostrare tutta la sua felicità per questa nuova importante avventura.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna e Il Cantante Mascherato: ha già scoperto tutto?

Patty Pravo, le sue parole prima della ripartenza: tanta felicità

Patty Pravo

L’artista ha comunicato con tutti i fan della trasmissione che tanto successo ha ottenuto nella sua prima edizione. Patty ha parlato con un breve video, apparso sul profilo Twitter della Rai. Le sue parole spiegano e fanno capire quanto sia contenta di essere parte delle giuria. L’interprete di Pensiero stupendo ha voluto in primis salutare la padrona di casa, ossia Milly Carlucci. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare le sue parole e provare anche a spiegarle nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Franco Baldieri ex marito Patty Pravo, rivelazione inattesa

“Che cosa mi piace di questo programma? Il fatto di non conoscere chi si nasconde sotto le maschere. Si tratta davvero di un qualcosa che mi incuriosisce. Del resto il mistero ha sempre e comunque il suo fascino. La maschera che più mi ha colpito, almeno per ora, è la farfalla. In natura è il simbolo di cambiamento e trasformazione. Una figura eclettica. Non vedo l’ora che inizi questa nuova avventura”, questo quanto detto dalla donna, Insomma, mistero e tanta voglia di ricominciare. La regina della giuria è pronta a fare il suo.

Impostazioni privacy