Bugo e Morgan a Sanremo 2021 insieme? Dalla lite alla clamorosa reunion

Bugo e Morgan tornano insieme a cantare al Festival di Sanremo 2021? L’annuncio fa esplodere il web e c’è chi già grida al complotto.

bugo morgan

Bugo e Morgan tornano insieme a cantare al Festival di Sanremo 2021? Ci eravamo lasciati un anno fa con Cristian Bugatti che aveva abbandonato il palco dell’Ariston dopo che il suo ex migliore amico aveva modificato il testo del brano che portavano in gara, la bella “Sincero”.

Dopo poco più di un anno arriva una vera e propria bomba che in pochissimi minuti ha letteralmente fatto impazzire il web: i due duetteranno insieme sulle note di un altro brano di Sergio Endrigo nella serata delle cover, ossia “Ci vuole un fiore”?

Ecco che cosa c’è di vero in questa indiscrezione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è la moglie di Bugo?

Bugo e Morgan a Sanremo 2021 insieme? Canteranno di nuovo

bugo morgan sanremo

Bugo e Morgan fanno pace e tornano a duettare al Festival di Sanremo 2021 in un altro brano di Sergio Endrigo? La bomba è partita direttamente dalla pagina di Wikipedia della kermesse dell’Ariston condotta da Amadeus, quando probabilmente un utente molto divertito ha ben pensato di modificare e inserire proprio il nome di Marco Castoldi accanto a quello di Cristian Bugatti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bugo scompare ancora: la scena del Festival di Sanremo si ripete

bugo morgan wikipedia
La pagina Wikipedia del Festival di Sanremo 2021 (poi cancellata)

In pochissimi minuti i correttori della più grande enciclopedia libera del web hanno corretto questo grave errore, creato ad arte dai soliti furbetti del web che si divertono a modificare le pagine di tantissimi personaggi famosi, ma ormai il danno era fatto e la notizia aveva subito fatto il giro del web.

I social network infatti erano già impazziti per quello che, tuttavia, non accadrà mai salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto.

Da questo punto di vista, infatti, non ci sono mai stati annunci ufficiali a riguardo motivo per il quale finché non ci sarà una dichiarazione di Amadeus, altamente improbabile dopo tutto ciò che è successo, questa è da considerarsi una vera e propria notizia falsa, frutto di qualcuno che si è divertito ed ha fatto uno scherzo.

Insomma, la fantomatica reunion dopo la lite dell’anno scorso tra Bugo e Morgan non accadrà mai. I due, dunque, non hanno fatto pace.

Impostazioni privacy