Marito Silvia Annichiarico: è sposata? Tutta la verità

Silvia Annichiarico, celebre cantante italiana, ha un marito? Scopriamo tutta la verità sulla figlia di Walter Chiari.

Silvia Annichiarico (GettyImages)
Silvia Annichiarico (GettyImages)

Silvia Annichiarico, figlia di Walter Chiari, oggi sarà ospite a “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone. L’artista divenne molto popolare nel 1985 grazie alla sua partecipazione al programma di Renzo Arbore Quelli della notte.
Dopo il diploma come traduttrice interprete in lingua francese, inglese e spagnola, decide di seguire la sua vocazione: la musica. Ma scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata. È sposata?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Gemma Galgani e il feeling con Walter Chiari: la dama del trono over si confessa

Marito Silvia Annichiarico: la verità sulla sua vita sentimentale

L’evento che le ha fatto avere il successo è stato l’incontro con Paola e Nora Orlandi, regine del mitico coro “Quattro più Quattro”, che la prendono per far parte del gruppo. Per ben quindici anni, Silvia collabora per artisti del calibro di Mina, Lucio Battisti, Adriano Celentano, Umberto Tozzi, Enzo Jannacci, Julio Iglesias, Ornella Vanoni e molti altri. Ma le fortune per l’artista non finiscono qui. Ebbene, grazie all’incontro con Renzo Arbore, la Annichiarico viene invitata come inviata nella trasmissione cult “L’altra Domenica”.

Gira numerosi film con Carlo Verdone, Renato Pozzetto, Massimo Boldi, Teo Teocoli, Paolo Villaggio, Diego Abatantuono, Mel Brooks e partecipa a numerose fiction per la Rai e Canale 5. Ma sapete qual è il suo più grande amore? Ebbene non è un uomo, ma la radio. Dal 1978 ha militato in tutte le emittenti radiofoniche Rai e private. Attualmente è in onda su RTL 102.5, partecipa a “La Famiglia giù al Nord” con Fernando Proce. Purtroppo a causa della sua riservatezza poco sappiamo sulla sua vita privata. Infatti non ci sono giunte voci su un suo presunto fidanzato o marito. Chissà se questo pomeriggio con Serena Bortone si sbilancerà su qualche dettaglio personale in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Serena Bortone, preoccupazione alle stelle: quel ricordo la fa tremare

L’artista vanta di un notevole successo. Ha partecipato a teatro e a cinema accanto ai volti più importanti del mondo dello spettacolo. Il suo debutto a teatro è avvenuto grazie alla regista Lina Wertmuller, la quale nel 2001 l’ha chiamata per recitare insieme a Giuliana De Sio, Elio delle Storie Tese e Gabriella Pession. Lo spettacolo è stato in piedi per tre anni. Ma a tal proposito ha confessato che la recitazione non fa per lei, il teatro è troppo faticoso.

Impostazioni privacy