Serena Bortone, preoccupazione alle stelle: quel ricordo la fa tremare

Serena Bortone ha avuto modo di ricordare un momento davvero molto difficile che anni fa l’ha fatta tremare: ha sofferto molto.

serena bortone 

La situazione in corso ha cambiato le carte in tavola della televisione italiana e Serena Bortone sembra saperlo bene. La giornalista italiana, non molto tempo fa, è stata infatti trovata positiva al Covid dopo un tampone effettuato.

Dopo essersi negativizzata, ha comunque ripreso a condurre regolarmente il suo programma Oggi è un altro giorno, che andrà in onda anche questo pomeriggio su Rai Uno. Tuttavia, un’altra brutta notizia l’ha colpita nel profondo. Un suo caro ospite, infatti, ha attraversato un brutto momento mentre era lontano dagli studi televisivi.

Andrea Vianello, infatti, è stato ospite del suo celebre programma del pomeriggio, ed è emerso un episodio che lo ha visto come protagonista in prima persona. La conduttrice di Rai Uno, ormai due anni fa circa, tramite una telefonata, è stata informata del fatto che l’uomo avesse avuto un ictus.

La situazione ha ovviamente sconvolto la giornalista, la quale si è detta subito preoccupata per quanto accaduto e soprattutto per le sue condizioni di salute.

Serena Bortone, paura per Andrea Vianello

andrea vianello

Dopo aver ricevuto la chiamata, Serena Bortone è stata comunque rincuorata dal fatto che l’uomo fosse fuori pericolo. Non a caso, infatti, Andrea Vianello è stato anche ospite ad Oggi è un altro giorno.

Tuttavia, a detta sua, è stata una lunga battaglia e un problema come l’ictus non è stato affatto facile da affrontare e superare.

Davanti a certe tematiche, qualsiasi persona mostra parecchia sensibilità. La donna, comunque, è stata ben più sensibile alla faccenda, considerando anche ciò che ha vissuto lo scorso periodo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

La presentatrice, infatti, è stata positiva al virus. Dopo un lungo periodo di positività, il tampone è finalmente risultato negativo. Tra riflessioni e inviti a mantenere saldi i principi imposti da questa situazione, è tornata stabilmente a condurre il suo amato programma negli studi televisivi della Rai. Da questa situazione, ha capito che ciò che sta succedendo non è affatto un caso da prendere alla leggera, raccomandando saggiamente i suoi telespettatori a prestare la massima attenzione.

In particolare, in diretta televisiva lei ha specificato che nessuno è invincibile davanti a questi problemi, sottolineando la gravità di quanto successo.

Impostazioni privacy