Gemma Galgani e il feeling con Walter Chiari: la dama del trono over si confessa

Gemma Galgani non solo racconta del suo feeling con Walter Chiari ma dice la sua sui suoi ex: Giorgio Manetti e Rocco Fredella.

Gemma Galgani e il feeling con Walter Chiari

Dopo la notizia che Rocco Fredella intende sposare la sua nuova fiamma era attesa la risposta di Gemma Galgani, ma la dama del trono over di Uomini e Donne ha preferito ricordare il feeling particolare che la legava a Walter Chiari.

Gemma Galgani e il feeling con Walter Chiari

Gemma Galgani ha rilasciato un’intervista a cuore aperto sul magazine di Uomini e Donne, la dama del trono over ha ripercorso tutto la sua vita. Racconta di non aver mai avuto una predisposizione allo studio e che la sua vita è totalmente cambiata quando il padre le ha fatto ottenere un posto come cassiera al Teatro Erba.

Qui è potuta entrare in contatto con i mostri sacri del mondo dello spettacolo, da Charles AznavourMaria Callas, da Vittorio Gasman Renato Zero.

Tra tutti gli artisti con i quali ha collaborato il ricordo più caro lo conserva di Walter Chiari, con il quale Gemma racconta di aver avuto un feeling particolare“Ci fu un’intesa fortissima” racconta al magazine.

Ricorda che, nonostante all’epoca avesse solo venti anni, riusciva a gestire il suo carattere frizzante e fuori dalle righe.

Pensa ancora a Rocco Fredella?

Come non parlare di Giorgio ManettiRocco Fredella, gli uomini ai quali è stata legata negli ultimi anni. In particolare su Fredella, del quale non ha quello che si dice un bel ricordo “Quella cosa terribile, quel cartello de La decisione, mi ha angosciato tantissimo”. 

Riferendosi all’esterna che ha portato poi alla rottura, per quanto riguarda la nuova fidanzata non ha commenti da fare se non consigliare a Rocco di godersi la sua nuova storia e smetterla di provare a screditarla.

Impostazioni privacy