Alida Chelli ex moglie Walter Chiari: il ricordo di Pippo Baudo

Alida Chelli è stata l’ex moglie di Walter Chiari. La donna, che di professione era un’attrice, è stata ricordata così dal grande Pippo Baudo.

alida chelli ex moglie walter chiari

La donna, che è stata sposata con Walter Chiari per molti anni, ha avuto anche una relazione in passato con Pippo Baudo. La donna, scomparsa pochi anni fa, nel 2012, è stata ricordata dal grande Pippo Baudo che ha svelato un ultimo periodo davvero difficile per l’attrice dal punto di vista psicologico e non solo.

Alida Chelli ex moglie Walter Chiari: Pippo Baudo, Rugantino, foto, età morte

La donna, che in passato ha lavorato accanto ai più grandi dello spettacolo come Johnny Dorelli in Il Rugantino, è morta all’età di 69 anni. Pippo Baudo, suo ex compagno per un periodo, ha svelato che la donna, ex moglie di Walter Chiari, nell’ultimo periodo non usciva nemmeno più di casa.

Al contrario, quando il conduttore siciliano ha saputo delle sue condizioni di salute, si era subito precipitato a chiamarla correndo a casa sua, ma non era nemmeno riuscito ad entrare da lei.

Alida Chelli, il cui vero nome era Alice Rustichelli, che è stata anche una famosissima cantante ed attrice degli anni ’70 ed ’80, non verrà mai dimenticata.

Impostazioni privacy