Gwyneth Paltrow, la sua malattia: una lunga lotta

Gwyneth Paltrow si è lasciata andare al racconto della sua malattia. Una battaglia che sembra non avere una fine. Di cosa stiamo parlando? 

Gwyneth Paltrow (GettyImages)
Gwyneth Paltrow (GettyImages)

Gwyneth Paltrow, celebre attrice e cantante si è aggiudicata un Premio Oscar e un Golden Globe come migliore attrice per il film Shakespeare in Love. Qualche mese fa aveva rivelato di esser stata affetta dal Coronavirus, ma ascoltate il suo assurdo racconto. Davvero da non crederci. A distanza di mesi dalla positività al Covid è tornata a parlare delle dure conseguenze che le ha lasciato. Incredibili!

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Gwyneth Paltrow addio, per i fan dell’attrice è un lutto

Gwyneth Paltrow, la confessione: “Ho la nebbia mentale”

Gwyneth Paltrow (GettyImages)
Gwyneth Paltrow (GettyImages)

La Paltrow ha raccontato come nonostante siano passati alcuni mesi da quando lei ha contratto il virus, sembra che le conseguenze siano evidenti. In un intervento sul suo sito, “Goop”, ha parlato delle sue condizioni di salute. L’attrice ha confessato di avere la nebbia mentale, ossia le ha lasciato una diminuzione dei livelli di attenzione. A tal proposito ha rivelato di aver contatto il massimo esperto che conosce in questo campo. Quest’ultimo, dopo aver visto i suoi esami, le ha spiegato come la strada per la completa guarigione è molto lunga.

Purtroppo la bellissima diva di Hollywood non ha ancora recuperato totalmente le forze e soffre della cosiddetta “brain fog” (nebbia mentale), che provoca appannamento e una diminuzione dei livelli di attenzione e nitidezza mentale. Ma nulla e nessuno può annientare la forte personalità della donna. Infatti, nonostante il dramma che l’ha colpita, cerca di rimettersi mantenendo l’umore alto, anche con il cibo naturale. Infine ha detto di star facendo di tutto, da allenamenti a sauna infrarossi, perché vuole guarire. Noi ci auguriamo che possa risolvere questo problema il più velocemente possibile e di vederla presto sul grande schermo.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Gwyneth Paltrow chi è? Per lei il destino era segnato…

Purtroppo il Coronavirus è una malattia davvero subdola. Ognuno viene colpito in modo diverso e le conseguenze sono molto diversificate. Ma di certo quello che ha appena rivelato l’attrice non l’avevamo mai sentito. Non ci resta che fare alla Paltrow un grande in bocca al lupo per la sua salute.

Impostazioni privacy