Gwyneth Paltrow addio, per i fan dell’attrice è un lutto

In queste ultime ore sta facendo impazzire sul web la notizia dell’addio di Gwyneth Paltrow. Ecco le sue motivazioni.

(getty images)

L’attrice Gwyneth Paltrow ha lasciato tutti i fan senza parole, dichiarando il suo addio al mondo del cinema. La Paltrow è stata protagonista per molti anni di una lunga carriera piena di importanti progetti cinematografici, che hanno fatto la differenza nella sua vita. Con il suo straordinario talento è riuscita a convincere davvero moltissimo il pubblico amante del cinema e ha ottenuto moltissimi fan che la seguono sempre con grande attenzione.

LEGGI ANCHE —>Gwyneth Paltrow, un momento infernale della sua vita

Gwyneth Paltrow, una scelta sentita

Gwyneth Paltrow

Sta circolando in queste ore una notizia davvero sconvolgente, che ha scosso il mondo del cinema. L’attrice Gwyneth Paltrow ha infatti deciso di abbandonare questo settore, che nel corso della sua lunga carriera le ha dato davvero tantissimo. A quanto pare la donna ha perso l’entusiasmo e l’amore per il cinema, a causa specialmente di varie dicerie e critiche che riguardano anche il suo privato. Come è stato riportato anche dall’Ansa la donna si è del tutto disinnamorata della recitazione, spiegando con parole dure quello che è stato per lei il rovescio della medaglia del lavorare in questo campo.

LEGGI ANCHE —>Gwyneth Paltrow in aereo con la mascherina: “Ho già vissuto questo film”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)

Gwyneth ha spiegato che è andata perduta la parte più glamour del suo lavoro anche a causa del continuo giudizio da parte del pubblico, che è attento a qualsiasi cosa lei faccia. Della donna viene posto al centro dell’attenzione anche il suo privato, le storie d’amore e qualsiasi cosa lei faccia, dica o indossi. Gwyneth invece che un lavoro così frenetico che non ti porta mai a mettere le radici, si sente più invece vicina ad un mondo sedentario, più fermo, solido e fatto di rapporti con amici e familiari. Non la affascina più un mondo in continuo movimento e lo stare lontana da tutto e tutti sempre passando settimane in stanze d’albergo. Tutto questo non è ciò che rappresenta la donna, che adesso rivendica a gran voce la volontà di vivere un altro momento e periodo della sua vita.

Impostazioni privacy