Gwyneth Paltrow chi è? Per lei il destino era segnato…

Gwyneth Paltrow, la bella attrice americana aveva un destino quasi segnato dalla nascita. Scopriamo chi è, se attualmente è sposata o se ha figli

Gwyneth Paltrow è l’attrice americana che ha fatto sognare intere generazioni. Nata il 28 settembre 1972, la madre Blythe Danner, era un’attrice , mentre il padre Bruce Paltrow era un regista.

Gwyneth Paltrow, chi è?

Gwyneth Paltrow ha il suo primo esordio cinematografico nel 2011 al fianco di John Travolta con “Shout”. Il vero esordio, quello che la segnerà tutta la vita, arriva con “Seven” il film che la portò a un successo planetario.

Non solo: sul set la bella attrice conobbe anche Brad Pitt e ne nacque un’intensa storia d’amore. L’idillio purtroppo durò solo due anni, quando la coppia decise di separarsi.

Poco male per Gwyneth che comunque continuò nel migliore dei modi la sua vita da attrice.

Su Brad lei stessa non ha portato mai alcun rancore: “Era talmente stupendo e dolce.- ha dichiarato poi- Voglio dire… era Brad Pitt! Mio padre lo amava come un figlio, era disperato quando abbiamo rotto. Ero una tale bambina, quando ci siamo incontrati avevo ventidue anni. Non mi sentivo pronta, e lui era troppo buono per me”.

Gwyneth Paltrow altri film da non perdere

Altri film da ricordare sono Sliding Doors, altro film in cui lei è protagonista, delitto perfetto con Michael Douglas e Shakespeare in love in cui recitò in maniera autentica e magistrale calandosi perfettamente nel ruolo.

Nel 1998 la rivista People la annoverò anche tra le 50 donne più belle della terra.

La sua bravura sta anche nell’autoironia. Negli anni 2000 infatti, la donna recita come protagonista per il fil “Amore a prima vista” in cui è truccata addirittura da donna di 150 chili.

L’attrice e la sua vita privata

In merito a vita privata, dopo la storia con Brad, sappiamo che Gwyneth Paltrow si legò all’attore Luke Wilson. Solo nel 2003 si sposa con Chris Martin cantante dei Coldplay.

Da quel matrimonio, nacquero i figli Apple Blythe Alison Martin nel 2004 e Moses Bruce Anthony Martin nel 2006.

Anche quell’unione non durò a lungo, così nel 2014 i due si separarono e nel 2016 annunciarono il loro divorzio.

 

leggi anche–>Gwyneth Paltrow denunciata per danni cerebrali da uno sciatore, ma lei nega ogni cosa

Impostazioni privacy