Can Yaman, nuova fiction per lui? Un progetto importante

Si sta diffondendo sul web la notizia che vorrebbe l’attore Can Yaman pronto a fare parte del cast di una fiction molto amata dal pubblico.

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

Sembra proprio che si sta diffondendo una notizia riguardante l’attore Can Yaman, e la sua probabile partecipazione ad una fiction molto nota e amata dal pubblico.

Ultimamente non si fa che parlare di Yaman, volto ormai molto noto della televisione italiana che fa impazzire il pubblico femminile. Yaman inoltre attualmente sembrerebbe impegnato in una relazione con la conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Non vedremo Can Yaman, ecco cosa accade

Can Yaman, una nuova avventura per l’attore

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

Sul web circola una notizia che potrebbe davvero entusiasmare tutti i fan dell’attore Can Yaman, poiché si parla di un progetto che sembra imminente e molto importante per lui. Il rumors infatti riguarda la sua possibile partecipazione ad una notissima fiction, che ha un grandissimo successo televisivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman e Diletta Leotta si sposano? Barbara d’Urso non ci sta

Si sta parlando infatti della serie Che Dio ci aiuti, che va in onda sulla Rai ormai da numerosi anni. A lanciare questo scoop davvero interessante è stato il sito Tvsoap.it, che ha spiegato che l’attore dovrebbe ritrovarsi sul set della nota fiction tra il 17 e 18 febbraio per partecipare in realtà come guest star soltanto a qualche puntata. Per Yaman ovviamente si tratterebbe di una opportunità davvero molto grande, poiché questa fiction è davvero molto seguita da tanti anni e il pubblico è particolarmente affezionato ad essa.

Tale possibilità dunque sancirebbe per Yaman l’ennesimo trampolino di lancio importante per una carriera notevole. A quanto pare la sua apparizione dovrebbe avvenire verso gli ultimi episodi della fiction. Dell’attore però per adesso si parla anche moltissimo in questi ultimi tempi anche per quanto riguarda la sua sfera privata, poiché lo vediamo vicino a Diletta Leotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

La notizia di un loro flirt stava già girando da diverso tempo, ma i due soltanto recentemente hanno rotto il silenzio mostrandosi sui loro rispettivi social insieme.

Un momento quindi davvero positivo, importante e felice per Yaman, che appare molto sereno. C’è chi però contesta la veridicità del loro amore e chi sostiene infatti che la loro relazione sia solo di facciata per farsi pubblicità.

Ovviamente queste sono soltanto ipotesi e chiacchiere messe in giro, poiché entrambi al contrario sembrano non voler nascondere una certa vicinanza e voglia di stare insieme.

Impostazioni privacy