“L’America è stata scoperta nel…”: gaffe a la Pupa e il Secchione

‘La Pupa e il secchione’ è arrivata alla semifinale. Ma ecco che nella trasmissione in onda su Italia 1 non mancano le gaffe e gli errori.

la pupa e il secchione

Oggi su Italia è la serata della semifinale de ‘La Pupa e il secchione‘. Ovviamente e inevitabilmente è tantissima l’attesa per un programma che ha sempre fatto discutere e chiacchierare, in particolar modo il mondo dei social network. Questi ultimi sono sempre pronti a sottolineare gaffe ed errori compiuti dai concorrenti.

Ed ecco che ancora una volta a non passare inosservate è stata una risposta a dir poco errata, arrivata durante una delle solite interrogazioni, che sono una delle tante attrazioni di questo format che tanto piace al pubblico da casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il secchione, gaffe in diretta: “Dici davvero?”

‘La Pupa e il Secchione’, non manca la solita gaffe: questa volta è di carattere storico

la pupa e il secchone

La protagonista in quest’occasione, come già accaduto altre volte in realtà, è Miryea Stabile. La domanda in questo caso riguardava l’argomento storia, senza alcun dubbio uno dei maggiormente delicati e maggiormente temuti. Ma qual è stato l’errore della bionda pupa? Giusto entrare nel dettaglio per provare a capire quello che è accaduto e che è successo durante questa tanto temuta prova.

La domanda è forse una delle più semplice, ossia quando è stata scoperta l’America. La risposta della ragazza però è stata, sotto alcuni punti di vista, a dir poco sorprendente e inattesa. Ma che cosa ha detto? Andiamo a vedere qual è stato il suo errore nel dettaglio

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Ma che cosa significa?”, che gaffe in diretta su Italia 1

L’America è stata scoperta nel 1918, le parole di Miryea non passano certo inosservate, visto che l’evento storico e datato più di 400 anni prima. Un qualcosa che la disperazione di Pucci, padrone di casa e conduttore del programma, e Ambra Lombardo, professoressa, o meglio supplente, per questa speciale interrogazione.

Miryea Stabile, chi è?

Miryea Stabile è una della grande protagonista di questa seguitissima edizione de ‘La Pupa e il Secchione’. La sua simpatia e la sua leggerezza hanno conquistato tutti. Ma sono proprio le sue gaffe ad attirare maggiormente l’attenzione. Che cos’altro combinerà in queste restanti puntate. Gli errori possono essere sempre e comunque dietro l’angolo con personaggi come questi e in format di questo tipo.

Impostazioni privacy