La Pupa e il Secchione anticipazioni: nasce una nuova coppia

Anticipazioni della prossima puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021: scatta il bacio per una coppia, nasce un nuovo amore?

logo la pupa e il secchione

Ieri sera si è conclusa una nuova puntata davvero inaspettata de La Pupa e il Secchione con tanti colpi di scena e tante risate, ma anche qualche piccola lezione di vita. C’è stata una coppia eliminata che farà discutere, ma anche e soprattutto, purtroppo, la fine di un amore che era appena nato.

Che cosa ci aspetta, dunque, nelle prossime puntate? Ecco le anticipazioni per settimana prossima nel docu-reality che, come sappiamo, da quest’anno non vede più la presenza alla conduzione di Paolo Ruffini bensì quella di Andrea Pucci, che sta facendo egregiamente il proprio lavoro come sempre, convincendo.

Che cosa ci sarà dunque da vedere su Italia Uno nella nuova puntata? Ecco che cosa dobbiamo necessariamente aspettarci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione, chi è stato eliminato ieri sera?

La Pupa e il Secchione anticipazioni: Miryea e Manuel si baciano

miryea manuel la pupa e il secchione

Le anticipazioni della nuova puntata de La Pupa e il Secchione 2021 parlano di un nuovo amore che sta per nascere: scatterà, infatti, il primo bacio tra Miryea e Manuel, due personaggi appartenenti alla categoria “Pupi”.

Tra i due esploderà infatti la passione che nessuno si sarebbe mai aspettato: fino ad ora, infatti, questi due hanno sì interagito ma, almeno dal nostro punto di vista, non hanno mai lasciato trasparire una passione travolgente che, invece, scoppierà nella prossima puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo “cambia” cognome

Durerà anche al di fuori del programma o sarà soltanto un momento istantaneo? Difficile dirlo, ma una cosa è certa: i due saranno ufficialmente la seconda coppia dopo quella che, per cause di forza maggiore, è scoppiata.

Stiamo infatti parlando di quella formata da Giulia e De Santis, con quest’ultimo che, essendo stato eliminato ieri sera, ha dovuto necessariamente lasciare il programma e, di conseguenza, difficilmente il loro legame andrà avanti anche al di fuori, tuttavia mai dire mai. Noi, comunque, glielo auguriamo.

Insomma, questi sembrano essere i rumor e gli spoiler per la prossima puntata nella speranza che, come detto in precedenza, questa nuova coppia riuscirà a durare anche al di fuori de La Pupa e il Secchione e Viceversa.

Impostazioni privacy