Juliana Moreira operata: intervento chirurgico per lei, come sta?

Juliana Moreira ha appena annunciato un importante intervento al quale dovrà sottoporsi. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme. 

Juliana Moreira

Juliana Moreira, modella e showgirl televisiva brasiliana naturalizzata italiana, è conosciuta dal grande pubblico per il suo ruolo di conduttrice nel programma Paperissima Sprint. Grazie al suo lavoro ha conosciuto, sempre nella famiglia di Antonello Ricci, l’inviato di Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa, con il quale ha costruito una bellissima famiglia. La Moreira ha appena informato il suo pubblico, tramite una storia Instagram, dell’intervento a cui dovrà sottoporsi. I fan sono preoccupati. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Giuseppe Zaga ex fidanzato Juliana Moreira: è finito in tribunale per lei

Juliana Moreira, delicato intervento: cos’è successo?

Juliana Moreira

Ebbene, la modella ha appena annunciato sul suo canale Instagram che si sottoporrà all’intervento chirurgico per la riduzione del seno. Come mai? Già in passato aveva parlato di questo argomento, oggi ha preso coraggio e l’ha annunciato a tutti i suoi fan. Ha confessato di aver preso questa decisione proprio perché non era felice e non riusciva a stare bene con sé stessa.

Come è emerso dalle sue parole sembrerebbe che in Italia sia un tabù parlare di questi tipi di interventi e soprattutto ammettere di esser intervenuto chirurgicamente, invece da quel che ci riporta Juliana, in America Latina confessarlo è una cosa del tutto normale. Sempre nelle sue storie ha ammesso di come dopo l’allattamento del figlio era molto a disagio con il suo corpo, ciò ha influito nel suo umore, fin quando non ha conosciuto il suo medico, ed ha deciso di affidarsi a lui per stare meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Edoardo Stoppa marito Juliana Moreira: tragico lutto per loro

Juliana in passato aveva già ridotto il seno, ma il suo problema, che colpisce il 5% delle donne, è che continua a crescere con l’avanzare degli anni. Una decisione molto importante che ha lasciato i suoi fan spiazzati. Ma ad aggiungere un tocco di ironia è il marito Edoardo Stoppa che, in tono scherzoso, dice di averla sposata solo per quello, ora quindi si possono lasciare. La showgirl ha voluto condividere questo messaggio molto personale con tutto il suo pubblico proprio per spronare tutte le donne a sentirsi libere di poter fare ciò che le fa stare meglio. Invita dunque tutti a non considerare la chirurgia estetica come un tabù.

Impostazioni privacy