Gerry Scotti è arrivato al capolinea? Futuro per lui è incerto

Gerry Scotti è arrivato al capolinea della sua lunghissima avventura a Mediaset? Futuro incerto per lui: i dettagli.

gerry scotti

Lo storico conduttore televisivo italiano Gerry Scotti, in una recente intervista, ha fatto sorgere non pochi dubbi a tutti i suoi numerosi fan e telespettatori. Stando a quanto riportato da piudonna, il contratto del presentatore dovrebbe scadere entro l’estate del 2021, e il suo futuro appare momentaneamente piuttosto incerto. Lo stesso personaggio televisivo, in delle dichiarazioni rilasciate, si è detto molto dubbioso a riguardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Gerry Scotti, il ritorno in ospedale: all’inizio grande paura

La sua maestosa avventura su Mediaset, in seguito anche a varie vicissitudini, sembra essere dunque giunta al termine. Le soddisfazioni raggiunte dal professionista sono state numerose, e la sua figura è indubbiamente una delle più riconosciute e autorevoli di tutto il palinsesto. La situazione attualmente in corso, dal punto di vista gestionale, appare più complicata che mai. A tal proposito, è stata espressa qualche aspra critica.

Gerry Scotti ai ferri corti con Mediaset?Ecco cosa accadrà

gerry scotti

Il famoso presentatore televisivo italiano Gerry Scotti, in alcune dichiarazioni rilasciate recentemente, ha fatto sapere a tutti i suoi fan che la sua avventura nella rete Mediaset potrebbe giungere al termine molto prima del previsto. Il suo contratto con l’emittente televisiva scadrà nel mese di giugno, e ciò che riserva il futuro non è affatto rassicurante. A causa della situazione attuale, alcuni programmi sono stati rinviati o annullati per via di alcuni casi di positività.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, diffida in arrivo: “Ci è arrivata la lettera del suo avvocato”

Lo stesso conduttore, in precedenza, è stato affetto da questo problema che ha avuto un forte impatto sul suo stato di salute. E’ stato costretto all’ospedale per diverso tempo, oltretutto in condizioni non proprio ottimali. Il suo celebre programma Caduta Libera, in onda su Canale 5, sembra averne fortemente risentito. L’intervista rilasciata ha evidenziato una forte condizione di amarezza per lui, il quale ha precisato di aver ricevuto tanti complimenti per le puntate della sua trasmissione.

Tuttavia, col suo solito tono ironico e scherzoso, ha posto una forte critica a coloro che sono ai piani alti. Il noto dj, infatti, ha detto che a causa del problema dato da questo periodo Mediaset si è in un certo senso adattata alla situazione. Sperando ovviamente che prima o poi arrivino i risultati di questo lavoro.

Impostazioni privacy