Gigi D’Alessio, “scontro” con una cantante: “E’ la mia rivale”

Gigi D’Alessio ha svelato il nome del suo rivale tra i cantanti: lei è un’artista famosissima che nessuno si sarebbe mai aspettato.

gigi d'alessio
Gigi D’Alessio (Fonte: Facebook)

Emergono nuovi retroscena davvero inaspettati riguardo a Gigi D’Alessio ed un’altra cantante famosissima che, a quanto sembra, hanno confessato di essere “rivali”: di chi stiamo parlando? Il nome in questione è Loredana Berté. I due, infatti, sono giudici a The Voice Senior e, per questo motivo, come hanno confessato a Tv Sorrisi e Canzoni in un’intervista, hanno dato il via ad una -sana- rivalità all’interno del programma.

Ma come mai è accaduto tutto questo tra i due giudici del noto programma musicale di Rai Uno che sta avendo un ottimo successo e seguito di pubblico? Ecco le parole dell’ex compagno di Anna Tatangelo che ha spiazzato tutti.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, la nuova fidanzata è la “sosia” di Anna Tatangelo?

Gigi D’Alessio e Loredana Berté rivali? Ecco cosa succede

loredana berte
loredana berte

Gigi D’Alessio ha infatti confessato che tra lui e Loredana Berté vi è una sana rivalità per cercare di portare all’interno della propria squadra i migliori artisti in gara, come del resto è giusto che sia. I due, infatti, spesso e volentieri si sono dati battaglia per davvero per cercare di andare a creare quello che -si spera- sarà un vero e proprio team vincente.

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e chi tra i due avrà la “meglio”, in questa competizione davvero molto interessante a The Voice Senior, un programma che sta avendo un successo davvero inaspettato. Le storie all’interno di questa sorta di talent show per persone non più giovanissime, ma che hanno comunque una grande voglia di giocare e farsi vedere, sono davvero incredibili.

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Rai, la proposta di oggi: la programmazione offerta

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e chi tra i due riuscirà a portare a casa la vittoria. Questa “rivalità”, però, siamo sicuri, accenderà il programma.

Impostazioni privacy