Gigi D’Alessio tradito da Anna Tatangelo? Retroscena carico di rabbia

Gigi D’Alessio si è confessato in diretta tv ed ha lanciato una stoccata alla sua ex fidanzata, ma è Anna Tatangelo? Il racconto doloroso.

gigi dalessio
Gigi D’Alessio (Getty Images)

Gigi D’Alessio ha avuto modo qualche tempo fa a “Da Noi…A Ruota Libera” di parlare di un retroscena davvero inaspettato riguardante il suo passato ed in molti hanno pensato, anche se chiaramente non c’è un nome ufficiale a riguardo, che la sua ex fidanzata in questione fosse proprio Anna Tatangelo, la cui finale del grande amore è stato ormai più di un anno e mezzo fa ma le cui ferite sembrano essere ancora doloranti.

Che cos’è successo? Nel salotto di Francesca Fialdini il noto cantante partenopeo, che aveva 20 anni di differenza con l’ormai sua ex compagna che l’ha reso anche padre del piccolo Andrea, l’uomo ha avuto modo di svelare un retroscena fino ad oggi nascosto. 

Tempo fa, infatti, il cantautore ha confessato di essere stato tradito, ma da parte di chi?

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio frase razzista in diretta, i fan lo travolgono ma lui è innocente?

Gigi D’Alessio tradito: “Sono troppo generoso”

gigi d'alessio
Gigi D’Alessio (Fonte: Facebook)

Gigi D’Alessio è stato tradito da Anna Tatangelo? I dettagli non sono ancora stati resi noti ma una cosa è certa: il dolore da parte sua è stato davvero enorme, come del resto è anche giusto che sia.

Un dolore enorme da parte del cantante che ha anche confessato che, lui, nelle relazioni cerca di dare sempre tutto sé stesso, nella speranza di essere compreso e che la persona al proprio fianco faccia lo stesso.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021 “a metà”: l’annuncio ufficiale, fan disperati per la notizia

Insomma, un dolore davvero enorme nel suo passato che tuttavia gli ha comunque permesso di fare la differenza nel mondo della musica dal momento che come sappiamo è riuscito a scrivere dei veri e propri capolavori.

Impostazioni privacy