Denise Esposito, fidanzata di Gigi D’Alessio: una grande differenza tra loro

Denise Esposito, fidanzata di Gigi D’Alessio, finalmente la coppia è uscita allo scoperto: ecco il retroscena sul loro amore.

gigi d'alessio fidanzata
Gigi D’Alessio

Denise Esposito, chi è la fidanzata di Gigi D’Alessio? Finalmente si conosce l’identità della giovane ragazza che ha rubato il cuore del cantante napoletano.

Stasera l’artista parteciperà al programma in prima tv su Rai 1, Parlami d’amore, dove l’amore verrà raccontato attraverso le più belle canzoni della musica italiana.

Non poteva mancare Gigi che dall’amore è sempre stato ispirato per scrivere i suoi più grandi successi. Da qualche anno, però, non è più Anna Tatangelo ad ispirare le sue parole, ma pare che una nuova donna l’abbia conquistato: ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIMENTI LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio è stato tradito da Anna Tatangelo? La verità

Denise Esposito, fidanzata di Gigi D’Alessio: è giovanissima

gigi d'alessio fidanzata
Gigi D’Alessio

Da giorni ormai si parla di una nuova relazione per il cantante che avrebbe conosciuto la nuova fiamma quest’estate a Capri, dopo una sua esibizione.

Pare che la ragazza di chiami Denise e abbia solo 28 anni, ben ventisei in meno rispetto a D’Alessio. D’altronde non è la prima volta che l’uomo si innamora di una donna più giovane; anche Anna Tatangelo ha vent’anni in meno di lui e all’epoca del loro incontro era davvero giovanissima.

L’età non è mai un problema per l’amore e sembra che tra i due la storia sia già seria tanto che Donna Pop riporta che Gigi e Denise sarebbero andati già a vivere insieme, non a Roma, bensì a Napoli. Il cantante si sarebbe quindi trasferito nella città partenopea per amore della sua nuova fidanzata.

PER APPROFONDIMENTO LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, la frase di troppo in diretta: scandalo a The Voice Senior?

Non conosciamo molte informazioni sulla donna, che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma sempre secondo le prime indiscrezioni pare che Gigi l’abbia già portata in famiglia, dove l’hanno accolta con gioia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Anche per l’ex compagna Anna Tatangelo pare sia arrivato il momento di rifarsi una vita; pare che abbia ritrovato la felicità accanto a Livio Cori, cantante napoletano che ha conosciuto dietro le quinte del Festival di Sanremo 2019 dove lui ha duettato con Nino D’Angelo. I due si sono rincontrati e Anna lo avrebbe invitato ad esibirsi insieme nel suo tour e l’ arebbe scoccato l’amore.

Impostazioni privacy