Gigi D’Alessio frase razzista in diretta, i fan lo travolgono ma lui è innocente?

Gigi D’Alessio, scivolone a The Voice Senior, il pubblico sul web non lo perdona per la battuta in diretta: che cos’è successo?

Gigi D'Alessio The Voice
Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio, scivolone durante la puntata di The Voice Senior, il pubblico sul web non gradisce la battuta in diretta: che cos’ha detto?

Il cantante quest’anno è uno dei giudici insieme del programma insieme a Clementino, Loredana Bertè e la coppia Albano-Jasmine Carrisi. I quattro artisti si sono contesi gli artisti over 65 durante le audizioni e ora i loro cantanti in squadra stanno mostrando le proprie doti canore al pubblico, con l’aiuto dei loro coach.

Grande successo per uno dei concorrenti, Frank Montague, uno dei concorrenti che ha sempre cantanto genere reggae, ma che stasera si è esibito con un brano del tutto insolito. Gigi D’Alessio pare non aver gradito il cambiamento, ma il commento in diretta è stato criticato dal pubbico sui social.

LEGGI ANCHE -> The Voice senior, polemiche dopo a puntata: la Rai è nel mirino

Gigi D’Alessio a The Voice scivolone in diretta: il pubblico non perdona

Gigi D'Alessio The Voice
Gigi D’Alessio

Montague è stato soffiato durante le audizioni ad una dei giudici che lo voleva fortemente in squadra: Loredana Bertè. Clementino ha bloccato volutamente la collega in modo che non potesse girarsi e convincere il cantante a far parte della sua squadra.

Stasera, forse, la Bertè ha voluto vendicarsi; Frank ha cambiato totalmente genere musicale presentandosi in diretta con il brano Che sarà, la sua prima canzone in italiano. Loredana ha commentato in maniera negativa la sua esibizione, affermando che sarebbe stato “snaturato” da questo brano.

LEGGI ANCHE -> The Voice Senior, un cantante strega la Bertè, ecco perchè

E’ arrivato poi il commento di Gigi che ha voluto scherzare con Frank commentanto che sia passato dal cantante il reggae come Bob Marley a “Vendere il cocco in spiaggia con Clementino“. La frase pronunciata nei confronti del cantante di colore, secondo alcuni telespettatori, sarebbe risultata alquanto inappropriata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

Tuttavia D’Alessio è chiaro fosse totalmente in buona fede; in passato il cantante ha collaborato con artisti internazionali e non ha certo problemi o pregiudizi nei confronti di nessun tipo di etnia o cultura. Anzi si è dimostrato sempre molto aperto al colloquio e in grado di apprezzare ogni tipo di cultura.

Impostazioni privacy