Ezra Miller, aggredisce una fan: il video è diventato virale

Ezra Miller, noto attore americano, è stato ripreso mentre aggrediva una fan. Il video è diventato virale. Numerose polemiche. 

Ezra Miller (GettyImages)
Ezra Miller (GettyImages)

Ezra Miller questa sera è presente nel film “Animali Fantastici e dove trovarli”, in onda su Canale 5. La pellicola è diretta da David Yates e vede nel cast accanto al noto attore americano, numerosi volti importanti, tra questi: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Colin Farrel, Samantha Morton e Jon Voight. Nella pellicola vengono narrate le avventure dello scrittore Newt Scamander, un preminente mago zoologo del mondo dei maghi. Le sue storie saranno lette settant’anni dopo da Harry Potter nella scuola di Hogwarts. Ma scopriamo quelle gravi accuse che sono circolate sul conto di Miller.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> J.K. Rowling umiliata, un obbligo assurdo e inconcepibile

Ezra Miller, i fan sono allibiti: nel video la verità

Ezra Miller (GettyImages)
Ezra Miller (GettyImages)

Poco tempo fa girava su Internet un video che ha creato molto scalpore sul web. Il protagonista è proprio Miller. L’uomo è stato ripreso mentre aggrediva una donna. Nel breve video l’attore esclama ad una donna “Vuoi batterti? È questo che vuoi fare?”, così mentre la donna si stava per preparare alla domanda, Ezra la afferra per la gola e la butta a terra. Questo gesto ha fatto intervenire l’amico infatti ecco perché il video è interrotto. Ma siamo sicuri che il video è vero?

Dalla rivista Variety ci arriva la conferma. La testata ha riportato, infatti, la dichiarazione di un testimone presente al locale. Questi ha raccontato come si è svolta la vicenda. Erano le sei del mattino. Alcuni fan richiedevano tantissime attenzioni dall’attore, così Ezra si è spazientito e ha aggredito la donna. Dopo la vicenda i gestori del locale hanno allontanato la giovane star. Il suo gesto ha rivolto tutto il web contro Miller.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Robin Hood – L’origine della leggenda: la storia vera dietro il film

È la prima volta che l’attore si trova in una situazione del genere. Ezra oggi è fidanzato? Ebbene, l’attore si è definito come queer. Ha dichiarato che non si identifica come gay, è più attratto dalle donne, ma in generale è stato con molte persone e si reputa aperto all’amore. Al momento la star di Hollywood non è innamorato di nessuno in particolare.

Impostazioni privacy