Elena Sofia Ricci, un “passato” difficile e misterioso: “Ci devo fare i conti”

Elena Sofia Ricci ha svelato il suo “passato” difficile e per certi versi misterioso: la verità viene a galla settimana dopo settimana.

elena sofia ricci

Elena Sofia Ricci ha svelato un retroscena che ha tutta l’aria di essere un vero e proprio spoiler riguardo al futuro del suo personaggio in Che Dio Ci Aiuti 6, che questa sera andrà in onda con una nuova puntata in prima tv su Rai Uno. 

Che cosa accadrà a Suor Angela? Stando ai rumor riguardo al personaggio che interpreta da ormai sei stagioni la famosissima attrice, e che ha tutta l’aria di non volersi fermare qui dal momento che i numeri di questa fiction sono davvero eccezionali, dovrà necessariamente fare i conti con il suo passato.

LEGGI ANCHE >>> Maria Mainetti, figlia Elena Sofia Ricci: 16 anni e già bellissima, chi è?

Elena Sofia Ricci, Che Dio Ci Aiuti: “Suor Angela e il suo passato”

elena sofia ricci

Che cosa significa? Al momento è ancora troppo presto per dirlo ma una cosa è certa: stando alle anticipazioni della puntata di questa sera, i telespettatori potrebbero scoprire un lato ancora nascosto e mai visto, mai andato in onda, della amatissima suora che sta tenendo incollati milioni e milioni di telespettatori alla televisione ormai da anni.

Come sappiamo, infatti, il Convento Degli Angeli è nel bel mezzo del trasloco davvero molto importante che necessariamente porterà tutte le sorelle ad Assisi, città proprio in cui suor Angela è cresciuta.

Qui Elena Sofia Ricci dovrà necessariamente fare i conti con il suo passato a cominciare da suo padre Primo che non vede da ormai tantissimi anni e con cui ha interrotto i rapporti, tagliandoli di netto.

LEGGI ANCHE >>> Sex and the City, attrice lascia il cast: “Non ci sarò”

Il suo passato tornerà a galla e siamo sicuri che sarà davvero molto tormentato: che cosa accadrà quando scoperchierà questo vero e proprio vaso di Pandora? Staremo a vedere che cosa accadrà, ma la trama si infittisce sempre di più.

Impostazioni privacy