Sanremo 2021, un cantante è positivo: Amadeus disperato, Festival a rischio?

Inizia in salita il Festival di Sanremo 2021: un cantante è stato trovato positivo: Amadeus è disperato e corre ai ripari.

amadeus festival

Non arrivano buone notizie dal Festival di Sanremo 2021 che, purtroppo, deve fare i conti con il primo cantante positivo. Come sappiamo il rischio zero non esiste e tutti coloro che prendono parte alla kermesse dell’Ariston sono sottoposti a tantissimi controlli, tuttavia questo coronavirus è davvero terribile in quanto ha un elevatissimo tasso di contagiosità.

Il cantante in questione è Moreno Conficconi degli Extraliscio che, come sappiamo, purtroppo al momento è in quarantena, impossibilitato a provare con tutto il resto della band la quale, Toffolo compreso, è stata messa in quarantena preventiva.

Al momento, però, c’è una buona notizia comunque confortante: tutti i membri sono assolutamente asintomatici, motivo per il quale non sembrano, fino ad oggi, esserci dei rischi per la salute di nessun componente così come di tutti coloro che sono entrati in contatto con loro durante questi giorni.

Un vero e proprio duro colpo per Amadeus e tutti gli organizzatori che, dopo le numerose polemiche delle scorse settimane riguardanti il fatto che questo Sanremo 2021 non si sarebbe dovuto fare, ha ricevuto una bruttissima notizia, quella che nessuno di noi avrebbe mai voluto leggere, in un’Italia che si sta muovendo sempre più verso una nuova zona arancione diffusa in più regioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021 nei guai? La preoccupazione è tantissima

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Sanremo 2021, Moreno Conficconi degli Extraliscio positivo

moreno conficconi extraliscio

Il cantante degli Extraliscio Moreno Conficconi è stato trovato positivo al coronavirus: il Festival di Sanremo 2021 è a rischio? Amadeus e tutto il suo staff sono disperati e la preoccupazione è alle stelle come del resto è anche normale che sia. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, salta l’ipotesi Adriano Celentano? La verità

In molti, infatti, si chiedono, con tutti gli scongiuri del caso, che cosa accadrebbe se un cantante in gara fosse trovato positivo e non potesse prendere parte alla kermesse: come farà ad esibirsi? Al momento la competizione non è a rischio e si farà, tuttavia la tensione nell’Ariston è alle stelle.

Impostazioni privacy