Carlo Di Francesco fidanzato Fiorella Mannoia, il loro segreto d’amore

Carlo Di Francesco e Fiorella Mannoia sono ormai da tempo una coppia felice e serena, e la cantante ha rivelato il segreto del loro amore.

Carlo Di Francesco
Carlo Di Francesco (Instagram)

Sembra sempre essere molto forte e intensa l’unione che lega Carlo Di Francesco alla compagna Fiorella Mannoia. Questa sera ci sarà una puntata della trasmissione Lui è peggio di me, programma che vede come protagonisti Marco Giallini e Giorgio Panariello. Ospiti della trasmissione tra molti artisti anche la Mannoia, una delle voci più importanti del panorama discografico italiano, che è molto amata dal pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fiorella Mannoia, la confessione in diretta: “E’ innaturale”

Carlo Di Francesco, la forza dell’unione con Fiorella

Carlo Di Francesco
Carlo Di Francesco

Ormai sono passati anni da quando Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono uniti, e ancora oggi la loro relazione sembra essere molto affiatata e serena. Tra di loro c’è una grande differenza di età, visto che la Mannoia ha 66 anni e invece il tuo compagno ben 26 meno di lei. Sembra però che questa grande differenza fra di loro non abbia mai ha portato alcun tipo di problema alla coppia, che pare essere molto bilanciata ed equilibrata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Sordi quella volta con Monica Vitti e Fiorella Mannoia

I due addirittura presto convoleranno anche a nozze, e a quanto pare tale evento dovrebbe avvenire forse dopo la fine di marzo. Andrebbe dunque a coronarsi un grande sogno soprattutto molto sentito e voluto da parte Di Francesco che già da tempo, come letto anche sul Corriere della Sera, aveva questo grandissimo desiderio. Sicuramente una delle cose più importanti e che fa sì che questa relazione sia ben riuscita e sempre forte è a quanto pare il fatto che sono due persone complementari e mentalmente molto aperte.

Non vi è mai stanchezza fra di loro perché c’è una grandissima libertà soprattutto di poter vivere le proprie passioni. Questo è sicuramente il fulcro principale e segreto della loro storia d’amore, che li ha portati ad essere sempre molto vicini e desiderosi di stare insieme.

Se fino a questo momento la Mannoia non aveva mai sentito la necessità di sposarsi, è stato proprio con Di Francesco che è riuscita a cambiare idea. Di Francesco dunque, volto noto anche della televisione italiana per essere un professore nella trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, è riuscito in qualche modo a fare breccia nel cuore della Mannoia facendola innamorare e aprire totalmente a lui.

Impostazioni privacy