Fiorella Mannoia, la confessione in diretta: “E’ innaturale”

Fiorella Mannoia si è lasciata andare ad una considerazione e confessione importante durante un’intervista. Ecco che cosa è successo.

Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia ha lasciato tutti sorpresi con parole molto forti che ha confessato durante un’intervista televisiva. La Mannoia è una delle cantanti più importanti e apprezzate del patrimonio musicale italiano, che è riuscita nel corso della sua carriera a guadagnarsi un successo incredibile. Tantissimi i brani che sono entrati nel cuore della gente e molte anche le collaborazioni con artisti importanti.

LEGGI ANCHE >>>Carlo Di Francesco fidanzato Fiorella Mannoia: retroscena sul loro amore

Fiorella Mannoia, il pensiero spiazzante

Fiorella Mannoia compagno
Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia è stata ospite della trasmissione televisiva La vita in diretta, condotta da Alberto Matano e si è lasciata andare ad una confessione importante. Durante la breve chiacchiera con il presentatore, gli è stata posta una domanda molto seria che riguarda il suo lavoro di musicista. Matano infatti ha domandato alla donna com’è cantare senza pubblico e in teatri completamente vuoti.

LEGGI ANCHE >>>Alberto Sordi quella volta con Monica Vitti e Fiorella Mannoia

Purtroppo infatti a causa del coronavirus che si è diffuso negli scorsi mesi non solo in Italia ma anche nel resto del mondo, uno dei settori lavorativi che è stato duramente colpito è quello dello spettacolo e della musica, e non sono stati più possibili infatti concerti con pubblico e assembramenti vari. Alla domanda posta da Matano dunque la Mannoia non ha potuto fare a meno di rispondere sentitamente, spiegando che per lei tale modo di esibirsi è innaturale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

È molto difficile infatti per la donna immaginarsi un pubblico gremito e gli applausi, che purtroppo vengono a mancare. La speranza però per la Mannoia è quella di un ritorno a poter fare il proprio mestiere in tutta sicurezza, e ha ammesso che farà di tutto per riportare la musica rispettando però tutte le norme. Probabilmente si dovrà ridimensionare un po’ tutto, però la voglia di ricominciare tutti insieme è davvero tantissima. Parole dunque molto forti che provengono direttamente dal cuore della donna, che vive la lontananza dal pubblico ormai da tempo.

Impostazioni privacy