Alessandra Di Marzio fidanzata Ignazio Boschetto, stanno ancora insieme?

Alessandra Di Marzio e Ignazio Boschetto hanno avuto una relazione amorosa e ci si chiede se i due stiano ancora insieme o meno.

Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto (Instagram)

Tanto la curiosità che ruota attorno alla coppia di Alessandra Di Marzio e Ignazio Boschetto. Quest’ultimo è una delle voci del trio de Il volo, che questa sera farà parte della trasmissione televisiva Lui è peggio di me. I tre cantanti saranno dunque ospiti di questo show, che viene condotto da un insolito duo, Marco Giallini e Giorgio Panariello.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ignazio Boschetto dimagrito: la dieta del cantante de Il Volo

Alessandra Di Marzio, la verità sulla loro storia

Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto (Instagram)

Il trio de Il volo soprattutto negli ultimi anni ha riscosso un grandissimo successo e sono tantissime le fan che seguono sempre con grande passione il loro cantanti preferiti. Tra questi c’è anche Ignazio Boschetto, molto amato dalle sue fan. Per quanto riguarda la vita sentimentale del giovane, sappiamo che in passato ha avuto una storia con un noto volto della televisione, cioè Roberta Morise.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ignazio Boschetto, Il Volo: “Sono nato con un rene solo”

Fra di loro infatti a quanto pare ci fu una storia d’amore, che però non è mai stata confermata da nessuna delle due parti. Fra loro ci sarebbe stata una sostanziale differenza d’età in quanto la donna è circa 10 anni più grande di lui. Adesso invece già da qualche tempo si parla di una nuova relazione per Boschetto, che pare legato ad una certa Alessandra Di Marzio. Purtroppo però anche riguardo a questo gossip non si hanno molte notizie, poiché Boschetto sembra essere un personaggio molto riservato, così come lo sono gli altri due componenti del famoso trio de Il volo.

I ragazzi infatti tengono particolarmente a lasciare la loro sfera privata quanto più possibile lontano dalla l’occhio indiscreto del gossip. Anche in questo caso si è parlato della possibilità di una storia d’amore con la Di Marzio, e dei due si è detto che si trattava di una coppia molto unita e solida. Da tempo però invece non sono stati visti molto spesso insieme e quindi ci si è posti la domanda se in realtà ci sia stata o sia ancora attuale una crisi fra i due.

Al momento però non abbiamo ulteriori informazioni in merito a questa situazione, dunque non ci sono né conferme, ma nemmeno smentite. Intanto per quanto riguarda la carriera del giovane, sicuramente lui e gli altri due componenti del trio stanno riscuotendo un successo e amore da parte del pubblico davvero inaspettato, che cercano di godersi quanto più possibile.

Impostazioni privacy