Loredana moglie Marco Giallini, come si sono conosciuti?

Loredana moglie Marco Giallini: ma com’è stato il loro primo incontro? Ecco tutti i dettagli, raccontati nello specifico dall’attore.

loredana moglie marco giallini
Marco Giallini (Fonte: Getty Images)

Marco Giallini è uno dei grandi protagonisti in queste ultime settimane e in questi ultimi giorni sul piccolo schermo. Il motivo è la sua conduzione di ‘Lui è peggio di me’, presentato in coppia con Giorgio Panariello. Una nuova avventura molto importante per i due, che si stanno cimentando in un format originale e tutto nuovo, che va in onda su Rai Tre. Insomma, non resta che attendere e aspettare come andrà.

Molto spesso però quando si parla dell’attore romano si finisce per parlare della sua vita privata e sentimentale. D’altronde, nonostante sia scomparsa da ormai tanti anni, l’amore per sua moglie Loredana non si è mai sopito.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Marco Giallini, la sua infanzia è stata molto complicata: il racconto

Loredana moglie Marco Giallini, ecco com’è nato il loro amore

Impossibile per il buon Marco non parlare della vera e propria tragedia che gli ha portato via la donna della sua vita. Un lutto che l’ha inevitabilmente segnato per tanto tempo, ma l’uomo ha trovato una grande forza nei suoi due figli, avuti proprio da sua moglie.

Tralasciando però da un lato il suo grande dolore, Giallini, in una lunga e interessante intervista rilasciata un po’ di tempo fa ai microfoni di ‘Vanity Fair’, ha voluto raccontare com’è nato il loro grande amore e com’è stato il loro primo incontro. E le sue parole sono davvero molto belle e toccanti. Un qualcosa che non può certo lasciare indifferenti e passare inosservato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Giallini, una vita piena di ostacoli

“Avevo appena finito il militare e facevo il “bibitaro”, ossia portavo le bibite con il camion. Con le ragazze non ero capace ed ero davvero imbranato, Però andavo in moto e questo a loro piaceva. Loredana mi è stata dietro tre anni, ma poi sono stato io che ho dovuto corteggiarla. Lei per me era tutto, anche una sorta di mamma. Per esempio, è grazie a lei che mi sono diplomato”, questo il racconto dell’attore. Un racocnto che non ha davvero bisogno di ulteriori parole e ulteriore atteggiamenti.

Impostazioni privacy