Maria Teresa Ruta confessione: “Ho mentito, ma l’ho fatto per un motivo”

Maria Teresa Ruta spiazza tutti e fa una confessione davvero inaspettata: ecco il vero motivo, molto nobile, per cui l’ha fatto.

maria teresa ruta

Maria Teresa Ruta ha spiazzato tutti ieri sera al Grande Fratello Vip 2020 quando è entrata in casa nuovamente per parlare, seppur per pochissimo tempo, con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, con cui ha instaurato un grande rapporto all’interno della casa quando ancora era una concorrente.

La nomination del noto influencer classe 1995, però, ha letteralmente spiazzato la famosa attrice e showgirl dal momento che non se l’aspettava proprio da uno come lui con cui ha condiviso davvero tantissimo.

Allo stesso tempo, però, ha fatto una confessione davvero inaspettata che ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione: ecco che cos’ha detto, nessuno se lo sarebbe mai immaginato. La madre di Guenda Goria ha confessato di avere mentito nei suoi confronti, come riporta piudonna, tuttavia, lo ha fatto per un motivo ben preciso che nessuno si sarebbe mai immaginato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria perché si sono lasciati?

Maria Teresa Ruta: “Ho protetto Tommaso Zorzi”

maria teresa ruta tommaso zorzi

Maria Teresa Ruta ha confessato di avere mentito tante volte per Tommaso Zorzi, come riporta piudonna, ma di averlo fatto solo e soltanto per un motivo, ossia quello di proteggere il ragazzo con cui ha instaurato un rapporto davvero molto importante.

E’ propri per questo motivo che la nomination, addirittura la 22eima in 39 puntate, ha fatto davvero rimanere male la donna che proprio da lui non se lo sarebbe mai aspettato ma che, necessariamente, è diventata realtà e le è anche costata l’eliminazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia contro Andrea Zelletta: l’accusa è molto grave

A svelare l’arcano mistero però ci ha pensato Dayane Mello che ha proprio confessato che da uno come lui non se lo sarebbe mai aspettato. Insomma, un vero e proprio colpo basso, se si può definire così, dal momento che i due sono sempre stati in ottimi rapporti. Il Gf Vip e le sue strategie, però, non perdonano.

Impostazioni privacy