Franco Califano ex compagno Mita Medici: il loro amore fece scalpore

Franco Califano e Mita Medici a quanto pare ebbero una relazione davvero molto felice e importante, che però all’epoca fece scandalo.

Franco Califano
Franco Califano (Getty Images)

Mita Medici e Franco Califano a quanto pare ebbero una bellissima storia d’amore, che è rimasta nel cuore della donna. La Medici sarà ospite della trasmissione televisiva Oggi è un altro giorno, che viene condotto come sempre da Serena Bortone. Nella sua lunga carriera la Medici ha fatto molto parlare di sé per il suo incredibile talento come cantante e anche attrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Franco Califano, il dramma della depressione: come è morto il Maestro?

Franco Califano, la sua relazione con Mita

Mita Medici
Mita Medici (Instagram)

Pare proprio che fu una relazione molto importante quella tra due esponenti molto noti del mondo dello spettacolo e della musica, cioè Mita Medici e Franco Califano. La stessa Medici ne aveva parlato in numerose interviste, come quella rilasciata a “C’è tempo per…”. La donna infatti ha usato soltanto parole meravigliose nei confronti di Califano, una delle voci più importanti della discografia del nostro paese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Franco Califano, la scritta sulla lapide che nessuno conosce

Califano ha sfornato alcuni dei più grandi successi italiani che ancora oggi sono rimasti nel cuore del popolo, ma ha anche scritto brani meravigliosi per artisti eccezionali, come Ornella Vanoni, Peppino Di Capri, I Ricchi e Poveri, Mina, e anche Mia Martini. Sua ad esempio è la canzone meravigliosa dal titolo Minuetto, che la Martini aveva interpretato in modo eccezionale e da brividi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mita Medici (@mitamitamedici)

Il passato amoroso di Califano si sa è stato costellato da flirt con donne bellissime, tra cui anche la Medici. Durante la sua intervista per il programma di Rai 1, la donna ha raccontato che quello con Califano è stato un amore definito addirittura leggendario e che sono riusciti però a tenere quanto più lontano dall’occhio indiscreto del mondo del gossip. La donna infatti ha ammesso che ci sono pochissime foto che sono state scattate di loro due insieme, che tenevano privato il loro amore.

Per la donna quello con Califano è stato sicuramente il primo vero amore, che all’epoca fece anche scandalo. Tra di loro infatti c’era una differenza notevole di età, in quanto lei aveva soltanto 19 anni mentre lui 10 in più. La Medici inoltre ha anche sostenuto che l’uomo nei suoi confronti è stato sempre fedelissimo e hanno avuto una storia davvero molto bella e speciale. Nella mente della donna quindi soltanto un ricordo piacevole e felice dei momenti trascorsi insieme all’uomo, che è scomparso ormai già da qualche anno, cioè nel marzo del 2013.

Impostazioni privacy