Federico figlio Bruno Vespa, che rapporto ha con suo padre?

Federico figlio Bruno Vespa: il rapporto tra i due è finito molto spesso sotto la luce dei riflettori. Ma che cosa si sa? Ecco i dettagli.

federico figlio bruno vespa
Federico Vespa (Fonte: Getty Images)

Federico Vespa è uno dei due figli di Bruno Vespa. Due figli che sono nati dal matrimonio tra il noto giornalista con Augusta Iannini. Il ragazzo, classe 1979, ha deciso di intraprendere il percorso del padre e di seguirne le orme. Infatti anche lui è un giornalista.

Vespa jr. si è fatto conoscere come speaker radiofonico, intraprendendo questo carriera già nel 2005. Ora è parte del cast di RTL 102.5, con cui collabora da ormai un bel po’ di tempo. Ma la domanda che si fanno i più curiosi non può che essere una sola: ma qual è il suo rapporto con suo padre?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Porta a Porta 25° anniversario, storia della trasmissione di Bruno Vespa

Federico figlio Bruno Vespa, tra i due che rapporto c’è?

Il buon Federico ne ha parlato in un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa ai microfoni di ‘Vieni da me‘, programma che fino all’anno scorso andava in onda su Rai Uno e che era condotto da Caterina Balivo. Il ragazzo si è raccontato a cuore aperto, parlando dei suoi genitori e delle varie problematiche ci sono create nel corso degli anni.

Il figlio d’arte ha comunque spiegato che con suo padre e sua madre le cose vanno comunque abbastanza bene, ma in passato ci sono stati dei problemi. Problemi dettati dai tanti impegni dei genitori, spesso assenti per questioni di lavoro. Insomma, un qualcosa che comunque è riuscito a mettersi alle spalle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federico Vespa, una sua confessione non passa inosservata

Importanti anche le parole per il suo fratello più piccolo Alessandro, con cui ha un bellissimo e fortissimo legame. Impossibile poi non parlare del suo libro, che l’ha senza alcun dubbio aiutato a uscire da un periodo complicato e difficile che l’aveva condizionato per qualche anno. Un qualcosa che l’ha aiutato a mettersi in gioco e a ritrovare se stesso. Ora comunque sente il supporto della famiglia e delle persone care. E sicuramente questa è la cosa che per lui più conta ed è più importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Vespa (@federicovespa79)

Impostazioni privacy