Augusta Iannini moglie Bruno Vespa, una vita tutta da raccontare

Augusta Iannini moglie Bruno Vespa: la storia della donna è davvero tutta da capire e da raccontare. Ecco qual è il suo lavoro.

augusta iannini moglie bruno vespa

Bruno Vespa è senza alcun dubbio uno dei conduttori e giornalisti più importanti del mondo della televisione italiana. Fin troppo chiaro il riferimento a ‘Porta a Porta’, trasmissione che conduce da anni e che va in onda su Rai Uno. Oggi però l’uomo sarà ospite di ‘Da Noi… A ruota libera’, il format della domenica pomeriggio condotto da Francesca Fialdini. Con lui si proverà a fare il punto della situazione che si sta vivendo, ma non si potranno non toccare altri argomenti.

LEGGI ANCHE -> Federico figlio Bruno Vespa, un’amara confessione: “Ho sofferto tanto”

Augusta Iannini moglie Bruno Vespa, ecco che lavoro fa: tutto da scoprire

augusta iannini moglie bruno vespa

Oltre che nel mondo del lavoro, anche nella sua vita privata conta molti successi. Tra questi non possono non essere ricordati i suoi due figli Federico e Alessandro, ma soprattutto sua moglie Augusta Iannini. Quest’ultima può essere definita, senza troppi giri di parole, la donna della sua vita. Su di lei si sa davvero molto poco, vista la riservatezza e la privacy che l’ha sempre e comunque caratterizzata. Ad attirare l’attenzione è stato però il suo lavoro. Ma di che cosa si occupa?

LEGGI ANCHE -> Augusta Iannini moglie Bruno Vespa: problemi con il figlio?

La coniuge di Bruno Vespa è infatti magistrato dal 1977 e fa parte del Ministero della Giustizia, dell’Autorità Garante della Privacy. Nel corso degli anni si è fatta conoscere nel settore giudiziario, come giudice, magistrato, pretore, ma anche come impiegata nell’Ufficio istruzione. Insomma, tanto ruoli che le hanno dato grande prestigio e grazie a cui ha guadagnato rispetto e sistema di tutti i suoi colleghi. La Iannini è nota per applicare la legge con determinazione, grande cura, costante imparzialità e forte senso del dovere. Tutte caratteristiche che hanno senza alcun dubbio colpito la sua dolce metà.

Impostazioni privacy