Caterina Balivo, non succedeva da troppo tempo: grande felicità

La conduttrice televisiva Caterina Balivo ha voluto condividere con tutti i suoi fan un momento particolare, che non accadeva da tempo.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo, volto della televisione italiana, ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social qualcosa che non le capitava da tantissimo tempo. La Balivo riesce ad avere un rapporto continuo e costante con tutti i suoi follower, essendo molto attiva con i social e pubblicando spesso e volentieri parti della sua vita, suoi pensieri e tutto ciò che avviene di importante nel suo quotidiano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo e il marito Guido Brera, ci sono problemi? “Fine della festa”

Caterina Balivo, si gode il momento

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Nelle scorse ore Caterina Balivo ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post molto simpatico, in cui ha voluto condividere con i follower una gioia particolare. La donna infatti ha spiegato con un messaggio molto ironico di aver finalmente dormito 11 ore, cosa che non le capitava da moltissimo tempo, dai tempi in cui andava alle medie. Un dettaglio forse irrilevante per molte persone, ma che ha rivoluzionato positivamente la giornata della Balivo, che felice ha voluto raccontare questa particolarità ai suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo sta male, il dramma in diretta: “Sono a pezzi”

Essendo infatti una donna in carriera e madre di due figli sicuramente non è molto facile poter fare lunghi sonni, e dunque quando e se questo avviene può davvero modificare in meglio una giornata di una persona. È proprio quello dunque che è successo a Caterina, che si si è voluta godere questo momento.  Molte mamme e donne sapranno sicuramente cosa vuol dire potersi vivere un momento di relax e gioirne appieno, e dunque capiranno in toto la serenità sfoggiata dalla Balivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Attualmente pare essere un periodo molto felice questo per la Balivo, che finalmente è ritornata in televisione con la trasmissione Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci, dopo una lunghissima assenza dal piccolo schermo. La Balivo infatti dopo la chiusura della sua trasmissione Vieni da me, decisa dalla Rai, ha scelto di dedicarsi per un lungo periodo solo ed esclusivamente alla sua famiglia e i suoi figli. Il pubblico ha accolto il suo ritorno in tv con grande piacere, poiché ne aveva sentito davvero una grande mancanza. Erano in moltissimi infatti i suoi sostenitori che quotidianamente le chiedevano notizie sul suo rientro in tv, sperando in una novità positiva e rivederla dunque presto.

Impostazioni privacy