Cristina Plevani oggi, dopo il Gf ha cambiato vita: un lavoro inaspettato

Cristina Plevani oggi, cosa fa l’ex vincitrice del primo Grande Fratello? La rivelazione a Pomeriggio Cinque: nessuno se l’aspettava.

cristina plevani oggi
cristina oggi

Cristina Plevani oggi, ecco che fine ha fatto la prima vincitrice del Grande Fratello: la rivelazione nel salotto di Barbara d’Urso.

La donna, ex bagnina, è stata ospite a Pomeriggio Cinque, dove si è parlato di personaggi del mondo della tv che sono completamente spariti dai riflettori e oggi conducono vite completamente diverse.

La Plevani ha vinto la prima edizione del reality nel 2000, dopo la sua delusione d’amore per Pietro Taricone, per il quale ha avuto la solidarietà di tutti i telespettatori italiani. Cosa fa Cristina oggi?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Cristina Plevani difende la sua relazione con Pietro Taricone

Cristina Plevani oggi, che fine ha fatto? Un cambiamento totale

Cristina Plevani oggi
Cristina Plevani

La bella bagnina del primo Grande Fratello è tornata nella sua Iseo, sul noto lago, che per lei è un vero e proprio paradiso, dove è felice di vivere.

Dopo la sua vittoria nel reality ha partecipato a molte trasmissioni televisive come ospite, ha co-condotto la rubrica Tutto questo è Beautiful e ha condotto anche qualche esperienza in radio, per Rtl 102.5.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Cristina Plevani e Salvo Veneziano: la polmica sul gesto

Dopo varie esperienze nel mondo dello spettacolo, tuttavia, la sua carriera si è conclusa dopo pochi anni e Cristina è tornata nella ua Iseo dove ha lavorato per un po’ come istruttore di fitness e hidro-bike. Oggi la Plevani ha confessato a Pomeriggio Cinque che lavora come commessa in un negozio di abbigliamento vicino al lago, conducendo una vita molto tranquilla insieme alla sua adorabile cagnolina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristina.plevani)

Non sono mai stata un’artista, per me fare una vita normale è normale” ha ammesso la donna nel salotto di Barbara d’Urso. L’ex gieffina ha subito un restyling totale: abbandonato i capelli ricci e ossigenati, ha optato per un caschetto castano e liscio. Cristina ha rivelato di essere “una zitella” al momento, dato che non ha trovato l’anima gemella con la quale condividere la sua vita tranquilla.

Impostazioni privacy