Cristina Plevini stoccata al Grande Fratello: “Gli autori ti controllavano”

L’ex vincitrice del primo Grande Fratello, Cristina Plevini si è scagliata contro gli autori del reality, sul suo profilo Twitter la ragazza ha detto la sua su quanto accaduto questa sera.

Cristina Plevani contro il Grande Fratello

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare della frase sessista pronunciata da Salvo Veneziano al Grande Fratello Vip 4 che gli è costata l’immediato allontanamento dalla casa più spiata d’Italia.

Cristina Plevani contro il Grande Fratello

Cristina Plevani contro il Grande Fratello

Cristina Plevani si è unita a quanti hanno criticato Salvo, anche se ha tenuto a sottolineare: “Non è violento e sessista, è solo ignorante” aggiungendo poi Condannatelo per l’ignoranza, non è un violento”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Salvo Veneziano è stato squalificato: immediata l’espulsione dalla Casa

“Probabilmente difendo l’indifendibile ma mi spiace che la sua persona venga associata alla figura di uomo violento”  ha continuato poi l’ex vincitrice del primo Grande Fratello.

 

Questa sera sul suo profilo Twitter Cristina Plevani si è scagliata contro il Grande Fratello: “Una volta gli autori ti bloccavano subito se dicevi qualcosa di sbagliato, ti chiamavano in confessionale per farti notare le cose”.

La ragazza non si è poi fermata qui, in un altro post ha consigliato a Patrick, Sergio e Pasquale di lasciare il gioco per poi aggiungere un’altra stoccata al reality: “Una olta quando entravi al GF ti sentivi protetto“.

 

Impostazioni privacy