Salvo Veneziano contro Cristina Plevani: “Gesto inquietante”

Salvo Veneziano torna a scagliarsi contro Cristina Plevani, il gesto dell’ex concorrente del Grande Fratello è inquietante.

Salvo Veneziano, duro attacco a Pago e Serena Enardu

La faida social tra Cristina e Salvo sta infiammando il web negli ultimi giorni, ad iniziare con le provocazioni Veneziano che, durante una diretta su Instagram, con Marina La Rosa si è domandando come mai la siciliana all’età di 48 anni non avesse ancora messo su famiglia.

Immediata la risposta della Plevani che, non solo ha sottolineato di non aver mai avuto un rapporto di amicizia con l’imprenditore, ma ha poi deciso di rispondere anche lei con una diretta: “Mi fa piacere che questo argomento lo faccia ridere, io non rido.”

Salvo Veneziano contro Cristina Plevani

Cristina Plevani contro il Grande Fratello

“Non ho mai auto ascia di guerra alzata o qualcosa con Salvo. Ora sì” scriveva qualche giorno fa Cristina Plevani, ma cosa ne pensera del nuovo attacco contro la sua persona da parte di Salvo Veneziano?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Salvo Veneziano contro Pago e Serena Enardu: “vendetta” servita

Il gesto di Salvo ha molto inquietato i suoi follower,  l’imprenditore siciliano ha infatti postato un disegno ritraente i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello 1, vinto proprio dalla Plevani. Nello scatto si vede Cristina Plevani oscurata utilizzando il filtro della sfocatura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Vladimir Luxuria contro Salvo Veneziano: “Linguaggio da tugurio”

Il particolare gesto di Salvo Veneziano non passa inosservato e non si placano le critiche per la sua decisione.

Gesto inquietante

“Veramente un brutto gesto, inquietante. Stai esagerando ha scritto uno dei follower di Salvo Veneziano sotto il suo ultimo post. In molti chiedono all’imprenditore siciliano il senso della foto, altri lo accusano di aver fatto qualcosa di molto brutto.

https://www.instagram.com/p/CA3FohHp429/?utm_source=ig_web_copy_link

Da parte di Cristina Plevani è arrivata una velata frecciatina, l’ex concorrente del Grande Fratello ha infatti postato una foto scrivendo: “Sta bene con sé stessi non è semplice. È una conquista che arriva con gli anni e con una lotta continua. Per questo alcune provocazioni non le colgo.”

Salvo Veneziano è stato invece costretto a rimuovere la possibilità di commentare la foto dopo essere stato sommerso da una pioggia di critiche per il suo gesto inquietante.

Impostazioni privacy