Barbara D’Urso, caccia al fidanzato misterioso: “Esiste ed io l’ho visto”

Barbara D’Urso ha un fidanzato segreto? Il mistero si infittisce: c’è chi giura di averlo visto, ecco tutti i dettagli.

barbara d'urso

Barbara D’Urso ha un fidanzato misterioso? Si parla da davvero tantissimo tempo di colui che, forse, è entrato nel cuore della conduttrice da ormai tanto tempo. C’è chi è pronto a sostenere che esista davvero, altri addirittura di averlo visto.

Al momento, però, la realtà dei fatti è una ed una sola: non ci sono prove a riguardo. Una delle tante persone che hanno sempre sostenuto il fatto che qualcuno nella vita del volto di punta di Mediaset ci sia è sempre stato Roberto Alessi, grande amico di Carmelita nonché direttore di Novella 2000.

Lui, infatti, è uno di quelli che ha confessato di aver visto la conduttrice di Pomeriggio Cinque in compagnia di un uomo ma che, per cause di forza maggiore, non ha potuto immortalare l’evento. 

Insomma, se questa voce fosse vera sarebbe davvero clamorosa: dopo anni ed anni da single, infatti, il volto televisivo, dopo un matrimonio alle spalle, avrebbe trovato finalmente la sua anima gemella, almeno si spera.

Lei, tuttavia, come è anche normale che sia in quanto ha sempre voluto proteggere la propria privacy, non perde occasione per negarlo: ha da sempre voluto, infatti, mantenere la propria immagine di donna “tutta d’un pezzo” e dedita solo e soltanto ai propri figli ed alla sua carriera.

Sarà davvero così? Al momento sembrerebbe di sì…fino a prova contraria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman e Diletta Leotta si sposano? Barbara d’Urso non ci sta

Barbara D’Urso, chi è il fidanzato misterioso?

barbara d'urso

Chi è il fidanzato misterioso di Barbara D’Urso, se esiste? Difficile dirlo ma una cosa è certa: Roberto Alessi sostiene che questo fantomatico uomo esista. Proprio per questo motivo continua ad invitare tutti i paparazzi a non mollare la presa su di lei: lo scoop del “secolo”, se così si può definire, è dietro l’angolo, lo sente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso spiazza tutti: “Tu l’hai tradita più volte”

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Impostazioni privacy