Barbara D’Urso spiazza tutti: “Tu l’hai tradita più volte”

Barbara D’Urso durante Live – Non è la D’Urso ha spiazzato tutti: ecco come si è rivolta ad uno dei suoi ospiti. Fan senza parole.

barbara durso furiosa

Barbara D’Urso ha spiazzato tutti ieri sera durante il suo programma: che cos’è successo? Il tutto è iniziato quando si stava parlando di tradimenti in diretta tv, portando ad esempio il caso di Elena Morali che, per sorprendere il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso sul fatto, ha piazzato delle telecamere nascoste in casa.

Si è anche parlato di una coppia il cui marito ha scoperto la moglie in un hotel mentre era con l’amante, ma poi l’ha perdonata. Per parlare dei tradimenti nelle coppie, tra gli altri ospiti in studio, vi era anche Amedeo Goria che, come sappiamo, è stato per tanti anni sposato con Maria Teresa Ruta.

Proprio per introdurre un suo intervento, infatti, la nota conduttrice di Canale 5 ha fatto un preambolo che è stato poco gradito da parte di tutti i suoi fan e follower, o quantomeno una loro parte.

Ecco che cos’ha detto: ciò che ne ha fatti infuriare alcuni è il fatto che questa affermazione, seppur vera, era a detta loro poco sensibile poiché ha fatto ricordare un momento molto duro nella vita dell’ex concorrente del Gf Vip 2020 uscita da pochissimo. Insomma, forse era meglio evitare, secondo loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Live – Non è la D’Urso, irruzione dei carabinieri in diretta: attimi di panico

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Barbara D’Urso ad Amedeo Goria: “Hai tradito più volte Maria Teresa Ruta”

barbara amedeo goria

Barbara D’Urso infatti ha avuto tra i tanti ospiti ieri sera Amedeo Goria ed ha avuto modo di introdurre un suo intervento mentre si trovava in collegamento da casa dicendo:

“Tu che hai tradito più volte Maria Teresa Ruta…”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria perché si sono lasciati?

Insomma, una frase che ha fatto infuriare il web in quanto, stando ad alcuni fan, è stata forse troppo dura e cruda, per quanto di fatto sia stato il noto giornalista stesso a confessarli proprio qualche tempo prima.

Impostazioni privacy