Romina Power in “paradiso”: la cantante si rilassa immersa nella natura

Romina Power si prende cura del proprio corpo e dell’anima in un luogo davvero magico: è in “paradiso”, le foto fanno sognare.

romina power

Romina Power fa sognare tutti i suoi fan postando alcune immagini davvero magnifiche che fanno letteralmente impazzire tutti i suoi fan e follower che la seguono su tutti i social network. Di che cosa si tratta?

La cantante ha deciso di concedersi un momento di totale relax immersa nella natura, un vero e proprio “paradiso in terra”, un luogo magnifico in cui ricaricare le pile e ripartire, come del resto è anche giusto che sia.

Di che cosa si tratta? Ecco le immagini che fanno subito il giro del web. Il suo segreto, per così dire, per prendersi cura del proprio corpo e della propria anima. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power non si nasconde: “E’ molto affascinante”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power alle terme: ecco come si rilassa la cantante

romina power

Romina Power ha postato alcune immagini del luogo in cui ha trascorso il week-end: stiamo infatti parlando delle magnifiche terme di Saturnia, un luogo splendido per ricaricare le pile e ripartire più forti ed allo stesso tempo rilassati di prima.

Ecco alcune immagini che la cantante ex moglie di Albano hanno subito fatto il giro del web: un modo davvero perfetto per tornare a prendersi cura del proprio corpo e soprattutto del proprio spirito, come del resto è anche normale che sia.

E’ un modo come un altro per tornare all’origine delle cose, pensare e riflettere sulla propria vita e fare il punto della situazione. Insomma è uno di quei casi in cui il luogo fa bene a tutto, un vero e proprio “paradiso” del benessere per poi ripartire più carichi e più forti di prima come del resto è anche normale che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano, malore in diretta? Problemi a Il Cantante Mascherato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Staremo a vedere se ci saranno altre immagini o video di questa bellissima esperienza da parte sua che ha vissuto.

Impostazioni privacy