Alessandro figlio Bruno Vespa, una richiesta davvero importante

Alessandro figlio Bruno Vespa: il noto giornalista sembra voler vedere soddisfatto un desiderio particolare. Ecco la sua richiesta.

alessandro figlio bruno vespa

Bruno Vespa oggi toccherà un traguardo importante, ossia quello dei 25 anni di ‘Porta a Porta’, il suo programma e la sua creazione che l’ha fatto conoscere al grande pubblico televisivo. Ed ecco che, in occasione di questo anniversario. è giusto raccontare qualche aneddoto che lo riguarda molto da vicino.

Il giornalista è sposato da ormai più di 30 anni con Augusta Iannini, la donna della sua vita. Su di loro si sa davvero molto poco, visto che la coppia ha sempre vissuto il loro amore lontano dalla luce dei riflettori e da occhi indiscreti. Ma ci sta un aspetto davvero molto importante e che non può assolutamente sfuggire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Porta a Porta 25° anniversario, storia della trasmissione di Bruno Vespa

Alessandro figlio Bruno Vespa, ecco una richiesta a dir poco particolare: ecco che cosa vorrebbe il giornalista

Il riferimento è ai loro due figli, Federico e Alessandro. E se il primo ha scelto di intraprendere il percorso e di seguire le orme del papà, sul secondo ci sta davvero tanto da dire. Il secondogenito infatti ha preso come modello e ispirazione la mamma, che è un magistrato. Ed ecco che per lui è arrivata la laurea in giurisprudenza e una carriera da avvocato che pare ben avviata. Ma qual è la principale richiesta che Bruno Vespa ha per i suoi figli?

Il noto conduttore ne ha parlato un bel po’ di tempo fa in un’intervista ai microfoni di ‘Vieni da me’, trasmissione condotta fino alla scorsa stagione televisiva da Caterina Balivo. Una chiacchierata dove sono stati toccati tanti temi, tra cui appunto il rapporto con Federico e Alessandro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bruno Vespa, ecco di cosa parla il suo ultimo libro

I miei figli mi devono dare un nipotino. Altrimenti potrei davvero strozzarli. Sono ancora troppo giovani? Ma quando mai. Andrò in tutte le trasmissioni a dire questa cosa. Diventerò lo stalker dei miei figli, che magari finiranno per denunciarmi“, questo quanto detto dal volto televisivo. E chissà se Alessandro prima o poi lo accontenterà. Gli anni passano, ma di novità e indiscrezioni sulla vita privata dei Vespa jr. si sa davvero molto poco. Non resta che attendere cosa accadrà.

Impostazioni privacy