Home News Libro Bruno Vespa, Perché l’Italia diventò Fascista: “Spero che lo leggano i...

Libro Bruno Vespa, Perché l’Italia diventò Fascista: “Spero che lo leggano i ragazzi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:40

Bruno Vespa sarà oggi ospite insieme a suo figlio Federico a Domenica In, il noto giornalista presenterà il suo ultimo libro “Perché l’Italia diventò fascista”

Bruno Vespa
Bruno Vespa

Federico Vespa è il figlio di Bruno e di sua moglie Augusta Iannini, una nota magistrato. Lo speaker radiofonico accompagna suo padre a Domenica In per presentare anche il suo di libri “L’anima del maiale. Il male della mia generazione”. Un romanzo autobiografico nel quale racconta della sua discesa nella depressione e della sua risalita.

Libro Bruno Vespa

Venerdì 13 dicembre 2019 Bruno Vespa ha presentato il suo ultimo libro “Perché l’Italia diventò fascista”.

Il noto giornalista e storico conduttore di Porta a Porta ne ha recentemente parlato anche in un’intervista da Vieni da me, confidando a Caterina Balivo la sua speranza “Spero che lo leggano i giovani, devono conoscere la storia”.

Leggi anche–>Augusta Iannini moglie Bruno Vespa: Età, carriera, figli

Nel libro Vespa racconta di come tre anni di guerra civile consegnarono l’Italia a Benito Mussolini, che senza essere contrastato trasformò la sua democrazia autoritaria in una vera e propria dittatura.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Ti potrebbe interessare–>Federico e Alessandro figli Bruno Vespa, l’appello: “Datemi un nipotino”

Come abbiamo visto anche suo figlio Federico è attualmente in libreria con il suo romanzo e Vespa ha così scherzato da Caterina Balivo “Comprate il libro di Federico, anzi comprateli entrambi e fatevi fare lo sconto famiglia”.