Federica Panicucci, incidente per la conduttrice: fan preoccupati

La conduttrice Federica Panicucci a quanto pare è stata protagonista di un piccolo incidente, che ha suscitato preoccupazione tra i fan.

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Instagram)

A quanto pare la conduttrice televisiva Federica Panicucci ha subito un piccolo incidente, che ha messo in allarme tutti i suoi fan. La Panicucci è un volto televisivo ormai molto apprezzato da tantissimi anni, che conduce quotidianamente il suo appuntamento ogni giorno con la trasmissione Mattino Cinque, programma molto seguito dal pubblico italiano, in cui si affrontano vari temi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Figli Federica Panicucci, chi sono Sofia e Mattia? Ecco chi è il padre

Federica Panicucci, disavventura per la conduttrice

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Instagram)

Federica Panicucci è stata protagonista a quanto pare di una piccola disavventura, che ha vissuto nella sua vita di tutti i giorni. La Panicucci oggi durante il solito appuntamento con la trasmissione Mattino Cinque, si è mostrata con alcune delle sue dita di entrambe le mani fasciate, dettaglio che ovviamente non è passato inosservato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci non si da’ pace: “Perchè nessuno li ha fermati?”

La donna infatti si è presentata in studio con vistose bende alle dita, che non lasciavano presagire a nulla di buono accaduto di recente. La Panicucci ha subito precisato che purtroppo ha avuto un incidente domestico, a causa del quale nei prossimi giorni dovrà tenere le fasciature alle mani, in attesa che le ferite guariscano come si deve. La Panicucci ha spiegato infatti di aver passato sicuramente dei giorni migliori, ma che presto ritornerà in forma come sempre.

Preoccupazione da parte dei suoi fan, che però hanno potuto vedere che la donna gode di ottima salute, e dovrà soltanto attendere che le sue dita ritornino esattamente come prima. Nonostante l’incidente dunque la donna è andata in onda come di consueto, e non poteva di certo nascondere un dettaglio così il vistoso, di cui però non ha aggiunto altro. In studio intanto Raffaello Tonon ha comunque voluto accoglierla con alcuni commenti molto gentili e complimenti, dicendole che è sempre molto elegante nonostante tutto.

Piccola difficoltà dunque per Federica Panicucci, che almeno nella sua sfera privata può gioire grazie alla bellissima unione con il compagno Marco Bacini, con cui ha ritrovato il sorriso dopo la fine della relazione con l’ex marito Mario Fargetta. Insieme a Bacini infatti Federica non nasconde certamente di essere molto contenta e serena e i due infatti appaiono insieme anche sui social spesso e volentieri uniti e molto felici.

Impostazioni privacy