L’Isola Dei Famosi 2021, altri concorrenti svelati: un gradito ritorno

L’Isola Dei Famosi 2021, ecco tutti i concorrenti che ormai sembrano essere ufficiali all’interno del programma. Un gradito ritorno.

isola dei famosi 2021

Continuano ad essere svelati i concorrenti dell’Isola Dei Famosi 2021 che lo ricordiamo sarà condotto da Ilary Blasi che segnerà un grandissimo ritorno nel mondo della tv che mancava da ormai tanto tempo. Secondo quanto riportato da Nuovo Tv, infatti, ci saranno grandissime novità e tanti graditi ritorno davanti alle telecamere, sia di natura nazionale sia internazionale.

Mediaset questa volta vuole fare le cose in grande e, per questo motivo, sta cercando di portare all’interno del suo reality che andrà come sempre in onda su Canale 5 sempre più personaggi di caratura internazionale ma anche alcuni volti noti della Rai.

LEGGI ANCHE >>> Kate Winslet, la sua paura più grande: davvero incredibile per lei

Di chi stiamo parlando? Ecco tutti i nomi, i rumor riguardanti i nuovi concorrenti. 

Isola Dei Famosi 2021, tutti i possibili concorrenti

Ilary Blasi

Il primo nome in questione è quello di Gilles Rocca, che passerebbe in questo modo dalla Rai, dove è stato il volto di Ballando Con Le Stelle in quanto il vincitore dell’anno scorso; il secondo nome invece è quello di Akash Kumar, che è un bellissimo modello ed attore di origini indiane che è davvero famosissimo non solo in Italia ma anche all’estero.

Il terzo nome è un altro ormai ex volto della Rai che di fatto da qualche tempo a questa parte è entrata in alcuni programmi della concorrenza dopo la fine, ormai qualche tempo fa, della sua esperienza all’interno de La Prova Del Cuoco.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Bentivoglio, il suo amore passato con Silvia Pippia: tutta la verità

Stiamo infatti parlando, ovviamente, di Elisa Isoardi il cui futuro è in bilico tra Rai e Mediaset. Ilary Blasi sarebbe colei che più di tutti avrebbe puntato su di lei, sua grande amica anche al di fuori della tv. Gli altri nomi in questione sono davvero molto famosi e senz’altro di enorme successo: da Lucas Peracchi, che è fidanzato di Mercedesz Henger nonché ex tronista di Uomini e Donne, Eleonora Giorgi, Vera Gemma, Carolina Stramare, Giovanni Ciacci e tanti altri, tra i quali spunta anche Paul Gascoigne ed Amedeo Goria, anche se al momento sono e rimangono dei rumor.

Impostazioni privacy