Dayane Mello, è rottura con Rosalinda Cannavò? Un gesto forte

Arriva inaspettata quella che sembra essere una rottura tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, due amiche che adesso sembrano in crisi. 

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò (Mediaset Play)

Purtroppo sembra esserci un momento di grande difficoltà tra due concorrenti del Grande Fratello vip, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, amiche per la pelle, che adesso sarebbero giunte ad una rottura forte. Ieri è andata in onda una nuova puntata del reality show, come sempre ricca di colpi di scena, in cui è stata anche decretato il terzo finalista Tommaso Zorzi. Presto dunque avverrà anche la finale, che sarà l’1 marzo, e in cui si capirà finalmente chi vincerà questa nuova edizione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, GF Vip: il suo abito attira tutti, un dettaglio non passa inosservato

Dayane Mello, contro Rosalinda

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò (Mediaset Play)

Nelle scorse ore pare si sia consumata una rottura profonda tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, due delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del GF vip. Le due infatti avevano fatto sognare il pubblico da casa per la loro straordinaria amicizia, un forte legame che le ha unite per tutti questi mesi. Si è anche molto parlato della loro amicizia speciale, in cui non sono mancate anche tenere effusioni, che hanno fatto pure pensare che ci fosse del tenero fra di loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip 2020, tregua “armata” nella casa: si creano nuovi equilibri

Adesso invece le ragazze sembrano essere arrivate ad una crisi profonda, che si è generata probabilmente a causa di una gelosia da parte della Mello nei confronti della Cannavò. Dayane infatti ha più volte ammesso di essersi sentita messa da parte negli ultimi tempi dalla ragazza, che preferisce confidarsi con altre persone piuttosto che con lei, poiché ne teme il giudizio. Tra l’altro la Cannavò sta vivendo l’amore nascente all’interno della casa con Andrea Zenga, e probabilmente sta creando ancora più distanza tra lei e la Mello.

Ieri sera durante la puntata andata in onda dello show Rosalinda ha deciso di nominare per il televoto Giulia Salemi, che è sempre stata molto vicina sia a lei che alla Mello. Dayane proprio non ha accettato questa decisione fatta da Rosalinda, che l’ha vista come una di tradimento. Tutto ciò ha scatenato quindi dentro di lei un malcontento forte tanto che l’ha spinta ad allontanarsi con un gesto estremo nei confronti della Cannavò.

Dayane infatti ha deciso di non dormire più nel letto insieme a lei, e di trasferirsi a quanto pare nella stanza blu insieme a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Alla domanda posta dalla Orlando a Dayane chiedendosi se Rosalinda non ci sarebbe rimasta troppo male, la Mello ha risposto che da adesso ognuno va per la sua strada. Tali parole non presagiscono nulla di buono, e bisogna dunque vedere se il clima fra le due si riuscirà distendere oppure se ormai sarà sancita la fine di un rapporto.

Impostazioni privacy