Leonardo Pieraccioni, confessione scottante: “Non ho mai tradito, credo…”

Leonardo Pieraccioni, attore di notevole fama italiana, ha raccontato un evento scottante della sua vita privata. Scopriamolo.

Leonardo Pieraccioni Instagram
L. Pieraccioni

Questa sera in seconda serata, andrà in onda il film “I Laureati“, su Canale 5, diretto ed interpretato da Leonardo Pieraccioni. Il cast vanta di attori di spicco italiani: Maria Grazia Cucinotta, Rocco Papaleo, Gianmarco Tognazzi, Alessandro Haber e Massimo Ceccherini. I laureati, o meglio laureandi, sono quattro trentenni abbondantemente fuori corso che dividono lo stesso appartamento. Tra gag e divertenti situazioni descriveranno il loro modus vivendi. Addentriamoci nella vita di Pieraccioni e scopriamo quella scottante rivelazione.

LEGGI ANCHE —> Casa Leonardo Pieraccioni, l’avete mai vista? All’interno una sorpresa

Leonardo Pieraccioni, ecco svelata la realtà sulla vita sentimentale dell’attore

Leonardo Pieraccioni Instagram
Leonardo Pieraccioni (Fonte: Instagram ufficiale)

Pieraccioni si è lasciato andare ad una confessione sulla sua vita sentimentale. Il regista e attore ha dichiarato tempo fa di non essere in grado di innamorarsi, secondo lui le relazioni sono come una maratona bisogna avere forza di proseguirle e grande impegno. Inoltre ha confessato di non aver tradito nessuna, o meglio crede… Questa frase ha destato sospetto tra i fan. Infatti ha continuato con il dire che in ogni caso si è preso sempre personalmente le colpe. Ma quali sono state le relazioni dell’attore?

LEGGI ANCHE —> Leonardo Pieraccioni, un addio drammatico: la sua “rinascita”

Pieraccioni nel 1998 iniziò una relazione sentimentale con la showgirl Samantha De Grenet, conclusa dopo due anni. In seguito è stato fidanzato con Laura Torrisi, conosciuta sul set di un film, con la quale ha avuto una figlia, Martina. Ma dal 2014 la coppia ha deciso di prendere due strade differenti. Chissà chi di loro è stata tradita da Pieraccioni. Attualmente l’attore è fidanzato con Teresa Magni, ma i due cercano di stare il più lontano possibile dalle telecamere, infatti ben poco si sa sulla loro relazione.

Impostazioni privacy