John Hambrick Vite al Limite, come sta oggi? La verità

John Hambrick Vite al limite: che cosa si sa sulle condizioni di salute del protagonista del programma in onda su Real Time? I dettagli.

john hambrick vite al limite

Questa sera andrà in onda una puntata di’Vite al limite‘, quello che è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti di Real Time. Il format narra dei problemi con l’obesità e del difficile percorso di riabilitazione e di dimagrimento dei suoi protagonisti. Storie davvero complicate e difficili, ma che appassionano i telespettatori per i continui colpi di scena.

i pazienti in questione si affidano alle cure deldotto Nowzaradan, un vero e proprio luminare del settore. Ma di chi si parlerà nell’episodio odierno? Giusto entrare maggiormente nel dettaglio e nello specifico per provare a capire la vicenda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Leneatha Reed, Vite al Limite: è morta? La tragedia

John Hambrick Vite al limite, qual è la verità sulle sue condizioni?

Nella puntata che sarà trasmessa questa sera su Real Time si parlerà della storia a dir poco incredibile di John Lombrick. Questo è uno dei due fratelli che hanno deciso di rivolgersi alla cilinica dove viene girato il programma per provare a risolvere e a mettere fine ai suoi problemi con il cibo e con il sovrappeso. Ma come sono andate le cose? Giusto raccontare il tutto.

Il ragazzo ha fatto un percorso davvero molto importanti. Infatto John ha perso ben 133 chili, arrivando ad un peso di 178 kg. Insomma, un risultato non indifferente, visto quello da cui si era partito. La domanda però è solo una: come sta oggi?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Figlio dottor Nowzaradan, Vite al limite: chi è? E’ uscito allo scoperto

Le sue condizioni, stando ad alcune immagini, sembrano comunque essere notevolmente migliorate. Quindi si può tranquillamente dire che i suoi sforzi, che sono stati enormi e davvero faticosi, sono stati sicuramente ben ripagati. Una soddisfazione davvero non da poco per lui. Pesare più di 100 chili in meno significa aver raggiunto un ottimo risultato ed essere simbolo di un’enorme forza di volontà, determinazione e voglia di uscire dal tunnel. Tutto questo poi specialmente si lega al fatto che Lombrick continua a tenersi in allenamento e a mangiare in modo sano ed appropriato. Dunque ‘Vite al limite’ per lui ha rappresentato la salvezza.

Impostazioni privacy