Leneatha Reed, Vite al Limite: è morta? La tragedia

Leneatha Reed, la donna che ha partecipato al programma, Vite al limite, in onda su Real Time, è morta? Scopriamolo subito. 

Leneatha Reed

Leneatha Reed oggi sarà protagonista della puntata di Vite al limite, in onda su Real Time. Il programma segue le vite di individui estremamente grassi che cercano aiutano per migliorare la loro esistenza ed il loro corpo. Leneatha è una donna di 40 anni del Massachusetts, madre single che, a causa di alcuni problemi personali si è rifugiata nel cibo, arrivando a pesare 273 kg. Ma cos’è successo alla donna?

LEGGI ANCHE —> Coliesa McMillian, Vite al limite: un marito violento e 4 figlie da crescere

Leneatha Reed, Vite al limite: cos’è successo? La triste verità

Leneatha Reed
Leneatha Reed

Purtroppo il percorso della donna all’interno del programma, nonostante il continuo aiuto e sostegno da parte del dottore Nowzaradan, non è andato a buon fine. Infatti la Reed ha continuato a mangiare quantità ingenti di cibo spazzatura. Ma oggi come sta la donna? Abbiamo visto il dottore realmente preoccupato per la sua salute, il quale più volte ha ribadito che la vita della donna è in serio pericolo. Però oggi per la felicità di tutti è ancora viva. Anche se non è riuscita a perdere i chili che si era prefissata, ha tenuto a ringraziare chi le ha dato le cure necessarie. Dalla sua pagina di Facebook possiamo rimanere aggiornati sulle condizioni di salute della donna. Infatti da ciò che ci ha mostrato Leneatha non è avvenuto nessun tipo di miglioramento riguardo la perdita di peso.

LEGGI ANCHE —> Billy Robbins, è morto? Che fine ha fatto “il ragazzo di 380 chili”

Leneatha a causa di questi chili di troppo non riesce a muoversi bene, ciò procura un’immensa sofferenza nella donna. Noi speriamo che riesca a capire quanto sia importante per la sua vita avere una corretta alimentazione.

Impostazioni privacy